cookie

sabato 24 maggio 2014

Nail polish of the day - Glitz&Glam Essence

Salve biscottini, 

Come vi accennavo su facebook queste ultime settimane di Maggio saranno per me particolarmente dense di impegni causa università (e la sua organizzazione di shit). Quindi per non lasciare il blog a se stesso, visto che ho stranamente ritrovato la voglia di impegnarmi ad essere una brava "beauty blogger" u.u, ho pensato di dedicarmi ai flash post. Cosa sono i flash post vi starete chiedendo... sono semplicemente degli articoli veloci e si spera brevi in cui vi mostro qualcosa che mi ha particolarmente colpita, un abbinamento che mi è piaciuto.  Spero che l'idea vi piaccia :)

Oggi parliamo del Top coat Glitter Jewels n°03 Glitz&glam di Essence.

Ho visto questo smalto dalla YouTuber Misspenny09 e la mia espressione è stata esattamente questa *0*

Questo smalto è fotonico (proprio come direbbe Simona, adoro questa donna ♥).

È un top coat a base trasparente con glitter esagonali lilla e una fine microglitteratura verde acido. Fichissimo *0*

Visto che secondo me su uno smalto viola/lilla (quello che ho usato il è uno smalto di Pupa che si trova nel kit  Crazy crystals 002) fa una porca figura, ho deciso di realizzare un nail art graduata. Ovvero ho applicato partendo da circa 2 terzi dell'unghia uno strato sottile di glitter e successivamente ho dato altre passate partendo sempre più in basso in modo da avere un gradiente sfumato di glitter con la massima concentrazione in punta.

È più facile a farsi che a dirsi, ve lo assicuro xD


Lo cosa starete pensando:

Pazzzaaaaa hai messo glitter su tutte le unghie! Non li rimuoverai maiii! Nemmeno nel 3014!!! E nemmeno se preghi in aramaico!

La rimozione non l'ho trovata delle più difficoltose. Certo, è pur sempre uno smalto con i glitterozzi, ma non è stato necessario il famoso espediente della carta stagnola.

Ma chi bella vuole apparire un po ' deve soffrire. 

Mi è stato fatto notare che questa manicure ricorda molto il packaging dei rossetti lime crime *.*















Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto :)

4 commenti:

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya