cookie

domenica 29 giugno 2014

FOTN - Anarchy Saturday

Salve a tutti biscottini,
ritono dopo quasi un mese con un trucco, finalmente! 

Ho ricreato questo look, come spesso accade, senza avere un'idea di base circa quello che avrei realizzato, ma ho cercato di far ruotare tutto il trucco intorno al rossetto, Anarchy di Urban decay. Mi vergogno quasi a dirlo, ma acquistai il rossetto in questione appena uscì questa nuova linea della casa americana, se non sbaglio a Ottobre dell'anno scorso, e ancora non lo avevo utilizzato, me misera. Questa è lo scotto da pagare nell'avere troppi rossetti fucsia e in generale troppi rossetti. Ora però è giunto il suo momento! 

Orbene, iniziamo!


Il trucco occhi sembra complicato, ma come al mio solito è molto semplice da riprodurre. Dopo aver steso un primer uniformante, ho asciugato l a palpebra con un ombretto panna opaco e ho sfumato nella piega una serie di marroncini opachi. Ho steso poi, come ulteriore base sulla palpebra mobile un ombretto in crema rosato con riflessi dorati, che ho fissato con un ombretto in polvere dello stesso colore. Ho poi applicato come eyelinere un ombretto prugna opaco e ne ho successivamete sfumato i bordi. ho scurito la rima ciliare superiore con un omretto opaco nero e quella inferiore con l'ombretto prugna precedentemente utulizzato, mentre ho illuminato l'angolo interno con un ombretto panna rosato shimmer. Ho steso il mascara su ciglia superiori e ed inferiori, nella rima interna ho applicato una matita color panna e ho infine fissato le sopracciglia con un gel trasparente.

Ho realizzato la base viso stendendo un fondotinta liquido ad effetto opacizzante, un correttore liquido sulle occhiaie e uno cremoso sulle imperfezioni. Dopo aver fissato il tutto con una cipria in polvere libera trasparente, ho realizzato un lieve conturing con una polvere marrone freddo e infine ho applicato un blush rosato lievemente satinato.

Per il trucco labbra ho utilizzato una matita fucsia, con la quale ho ridisegnato i bordi e ho rimpito la labbra. Infine ho steso un rossetto fucsia freddo dall'effetto lucido, ma coprente.


 





Prodotti utilizzati

Occhi
Primer Eye base Kiko
Long lasting eyeshadow n°28 Kiko (rima interna)
Antique White Nabla cosmetics (arcata sopraciliare)
Color tattoo Pink gold Maybelline (palpebra mobile)
Gateau Oh so special Sleek (palpebra mobile)
Naked Urban decay (piega)
Buck Urban decay (piega)
N°325 Inglot (eyeliner e rima inferiore)
Bootycall Urban decay (angolo interno)
Blackout (rima ciliare superiore)
Eyebrow designer gel mascara Kiko
Mascara Hypnose drama Lancome

Viso
Mat velvet + Makeup forever
Select cover up nw20 Mac cosmetics
Correttore Full Coverege n°2 Kiko 
Hollywood Neve cosmetics
Blush Taupe Nyx
Blush up! 20 Pinky flow Essence

Labbra
Smart lip pencil 708 Kiko
Anarchy Urban decay



Mi scuso per la non perfetta messa a fuoco delle foto, ma ero di frettissima e queste sono le vincitrici di una minuziosa cernita, quindi vi lascio immaginare le altre...praticamente un "appannamento" totale XD



Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

8 commenti:

  1. Bel rossetto! Non preoccuparti non sei l'unica a comprare rossetti e non metterli per molto tempo! ;)

    RispondiElimina
  2. Quel rossetto è spettacoloso! *_*

    RispondiElimina
  3. anche io ho questo rossetto e mi piace parecchio...e mi piace molto il trucco occhi, quindi mi sa proprio che proverò a scopiazzartelo :D e so già che non mi verrà mai...ahahahah

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya