cookie

sabato 10 maggio 2014

I'm Lipstick Pupa Milano - Coupon

Salve biscottini :)

questo è un flash post sui nuovi rossetti I'm di Pupa Milano.





Dal 5 al 18 maggio sarà possibile scaricare un coupon, valido solo in una profumeria a scelta dell'utente, per l'acquisto di un rossetto I'm al prezzo di 5 € (anziché 12,90 €). Scaricare il buono è facilissimo, basta inserire i propri dati, la propria email e selezionare la profumeria in cui approfittare dell'offerta. Per scaricare il tuo coupon clicca qui.


L'azienda descrive questo prodotto così:

Rossetto Colore Puro – Luminosità Assoluta


Labbra irresistibili?

I’m esalta le labbra con una nuova dimensione del colore e una luminosità mai vista prima! 
Intenso e puro è il rossetto che dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore luminoso e altamente pigmentato per un risultato impeccabile.
Texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente per un effetto piuma e un comfort assoluto
Disponibile in 40 colori irresistibili per cambiare look con un solo gesto!

Dermatologicamente testato. Paraben Free.





Io ho deciso di acquistare il n°407, Intense fuchsia, e il n°408, Mysterious pink.


  


Non ho avuto ancora la possibilità di testarli a dovere, li ho solo applicati per provarne il colore, e devo dire che posso confermare la texture confortevole e leggera, il finish è satinato (quindi nè lucido nè opaco), la stesura è molto buona, sono cremosi e abbastanza coprenti.

Visto che non posso dirvi altro per il momento, vi lascio il link della prova su strada che ha realizzato una delle youtuber di cui più mi fido, Hornitorella, proprio con il n°407. Clicca qui.


Ecco i miei swatch :)


Luce naturale
Luce naturale con flash


Rossetti indossati (perdonate gli occhi chiusi e l'espressione sofferente, ma avevo il sole in faccia XD):

I'm 407
I'm 408



 Vi lascio anche la lista degli ingredienti :)

Inci


Unica postilla che posso fare a questa nuova linea è che ci sono colori molto simili fra loro, molti colori caldi a discapito di quelli freddi, e soprattutto i colori chiari si stendono in modo strano e non poco coprenti.


Avete visto già qualche rossettino interessante? Approfitterete di questa promozione?  Se ne avete già acquistato uno, come vi siete trovate con questi rossetti? 

Lasciatemi un commentino, mi raccomando ;)

Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

25 commenti:

  1. Il 408 non mi piace proprio...in compenso il 407 sembra bellerrimo!Ho stampato un coupon e ora mando mia madre in missione..Le ho fatto una scaletta in ordine di importanza "405,306,407,309"...speriamo che ritorni con qualcosa di questa lista, che ce ne sia almeno uno in negozio! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima lista xD
      Mi sono pentita effettivamente di aver preso il 408, too much marrone T.T

      Elimina
  2. Bellissimi colori,sopratutto il 407 *-*

    RispondiElimina
  3. Mah io un coupon l'ho stampato ma non mi ispirano molto, colori poco originali... mal che vada faccio un regalo alla mamma :)
    Dei tuoi mi piace il 407!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi buttarti sul 407 o su un rosso tipo il 306 se non erro, che è abbastanza caruccio :)

      Elimina
  4. è vero, troppi beige e pesca, ne sono tipo 30 su 40 -.-''
    Il 408 mi incuriosisce, ci fai vedere com'è sulle labbra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes cerco inserire gli swatch stesso in questo post.
      Il 408 è strambo in negozio sembra aranciato, alla luce naturale sembra un beige abbastanza rosato. Ancora lo devo capire :/

      Elimina
  5. Il 408 lo volevo prendere ma poi non so perchè in negozio non l'ho calcolato minimamente xD Aspetto di vederlo sulle labbra ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in negozio è strano. Infatti non lo volevo prendere, poi sono uscita dal negozio e alla luce del sole lo swatch che avevo fatto sulla mano mi ha fatto ricredere xD

      Elimina
  6. Ho preso il 405 e vorrei tornare per rpendere il 404 :) durano tantissimo

    RispondiElimina
  7. Ho scaricato il coupon ma devo ancora andare a vedere in negozio...a me ispira il 405 ma anche il 407 è molto carino....chissà con cosa tornerò a casa... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io volevo il 405 ma era finito T.T, va via come il pane quel colore...

      Elimina
  8. Hai preso dei colori bellissimi *___* Appena riesco ne prendo uno!

    RispondiElimina
  9. Io alla fine ho preso il 306, mi piace molto la texture perché mi da l'idea di un rossetto che resta dove lo metto ( certo, non parliamo di una stabilità a livello di rossetto MAC ma insomma, ci siamo capite. )
    Attendiamo le foto con i rossetti indossati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho appena inserite, anche se ho difficoltà a fare swatch sulle labbra, cambio angolazione e cambia il colore del rossetto inquietante XD

      Si, hai ragione sono cremosi, ma durevoli...mi sembrano una via di mezzo fra gli amplified e satin di Mac.

      Elimina
  10. Questi sono due colori che ho guardato, molto belli, ma il 107 ha vinto!! ahahha

    Il mio post se ti fa piacere di leggerlo ---> http://ilmondodithesonny.blogspot.it/2014/05/im-pupa-n-107.html

    RispondiElimina
  11. Ti sta benissimo il 407! ^.^ io ancora non ho avuto modo, prima che riesco mi sa che scade la promo xD

    RispondiElimina
  12. sembrano stupendi sulle labbra,mi piace molto il finish! ne ho swatchato qualcuno in profumeria e durano pure! io sono orientata verso il 209 ( io e la fissa per gli aranciati :) ) ma anche il 407 è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo su di me gli aranciati stanno una ciofeca xºD

      Elimina
  13. Il 408 l'ho preso pure io!!! Ho acquistato anche il 300 ed il 301 e ne ho parlato sul blog! Sono troppo troppo belli, confortevoli, durevoli e super emolienti!

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya