cookie

mercoledì 28 maggio 2014

Esperimenti con il Cut Crease

Salve a tutti biscottini,
visto che io sono la regina degli articoli inuitli, rieccomi qui con un nuovo post XD

Ultimamente, sotto l'esperta guida di Rainbow beauty, mi sto cimentando con la tecnica del cut crease. Nonostante la mia palpebra cadente non sia di aiuto, mi sto esercitando e quindi ho deciso di rendervi partecipi di questi miei fallimentari esperimenti.

Ah e cosa di fondamentale importanza: IGNORATE le sopracciglia! XD



Bene ora posso davvero inziare u.u



Ho steso su tutto l'occhio una base bianca, che ho sfumato con le dita. Ho asciugato la palpebra mobile e la piega con un ombretto panna opaco, in modo da facilitarmi la sfumatura. Nella piega ho sfumato con un pennellino a penna un ombretto azzurro opaco, a cui ho sovrapposto un blu elettrico opaco, che ho poi scurito con un blu nottte opaco e infine con un pizzico di nero solo nella parte più esterna. Sulla palpebra mobile ho riapplicato la base bianca, sulla quale ho tamponato un ombretto celeste pallido brillante. Nella rima inferiore ho steso una matita blu elettrico che sfumato con l'ombretto blu elettrico e intensificato la rima infraciliare con un pizzico di ombretto blu notte. Nell'angolo interno ho applicato un pigmento panna dorato molto luminoso. Ho infine rifinito i bordi esterni della sfumartura con un cotton fioc asciutto, in modo da rendere più netti i contorni. Ho tracciato una linea di eyeliner, ho steso un matitone panna nella rima interna e ho applicato il mascara. Ho infine corretto le occhiaie con un correttore liquido, ho riempito le sopracciglia con una matita e le ho fissate con gel trasparente.








Prodotti utilizzati
Correttore select cover up nw20 Mac cosmetics
Jumbo eyepencil Milk Nyx (base palpebra mobile)
Skinny fit 04 Kiko (base nella piega)
Antique White Nabla cosmetics (arcata sopraciliare)
Pigmento Vanilla Mac cosmetics (angolo interno)
413 Inglot (palpebra mobile, rima inferiore)
371 Inglot (piega)
Blu elettrico Rated R Nars (angolo esterno,piega, rima inferiore)
Blu notte Palette Luxury revolution Wjcon (piega, rima inferiore)
Nero opaco Sleek (angolo esterno, piega)
Definition eyeliner Kiko
Eyebrow designer n°02 Essence
Eyebrow designer gel mascara Kiko
Mascara Hypnose drama Lancome


Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

12 commenti:

  1. sei stata bravissima, adoro la combinazione tra questi colori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blu in tutte le sue sfumature è il mio colore preferito (come si può vedere anche dalla grafica del blog xD )

      Elimina
  2. ti è venuto benissimo..la V esterna mi piace molto..anche io sto tentando di esercitarmi con questa tecnica ma con pessimi risultati....

    RispondiElimina
  3. Piace tanto anche a me questa forma, ma non sono molto in grado! Tu sei stara bravissima, poi il colore è stupendo! :)

    RispondiElimina
  4. A me l'esperimento garba ( anche per i colori usati! *-* ), personalmente non saprei manco da dove cominciare con questa tecnica, perciò mi limito a osservare gli esperimenti altrui u_u

    RispondiElimina
  5. Oddio ti sta benissimo, a me sbatterebbe in modo assurdo questo colore *o*

    RispondiElimina
  6. Lo sai che tra il look in lilla/viola e questo, ti preferisco di più con il blu :OOOO
    Mi piace un sacchissimo xD
    Ps. con il mascara lancome drama come ti sei trovata?
    Perché io lo odio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blu in effetti è il mio colore preferito da semore u.u
      Il mascara non è male, ma sinceramente ne ho provati di migliori :)

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya