cookie

martedì 1 luglio 2014

Wishlist Compleanno Versione 2.0

Salve a tutti biscottini :)

E' giunto il momento anche quest'anno di scrivere il post inutile per eccellenza, o meglio utile solo per la sottoscritta, ovvero l'articolo dedicato a ciò che vorrei trovare nei pacchettini dei regali per il mio compleanno XD, che è ormai alle porte.




Iniziamo come nella migliore delle tradizioni con Mac u.u


Frankly Scarlet
Ebbene si, avete visto bene, un blush rosso, precisamente "rosa-rosso vivace". No, non sono impazzita; secondo il mio modestissimo parere, questo colore usato come blush in parsimoniose dosi, dona al viso un colorito sano da Hiedi.







Soft and gentle
A distanza di un anno questo illuminante dal color ''bronzo pesca dorato'' è ancora oggetto del mio desiderio, prima o poi cederò, me lo sento.





Russian Red
Si lo so che avevo detto che non avrei mai tradito Ruby woo, ma la mia rossettite si sta aggravanso è voglio anche il suo eterno rivale, ovvero un "rosso intenso con sottotono blu".




Lime crime Velvetines Red velvet
Queste tinte meravigliosamente opache sono un mio sogno nel cassetto da eoini. In particolare trovo di uma bellezza quasi ipnotica il rosso freddo. Purtroppo sono difficilmente reperibili in italia, se non ordinandole da alcuni siti inglesi e oagando relative spese di spedizione alte.




Chanel Rouge Allure Velvet La Sensuelle
Fortunatamente per le mie tasche, non sono molto affascinata dai prodotti di "lusso", ma ahimè sono attratta dai rossetti ed in particolare da quelli opachi. Questa nuova linea del marchio francese si professa dal finish opaco, ma contemporaneamente morbido e confortevole. Non posso non provarne almeno uno...e lo avrei già fatto se il prezzo di queste meraviglie non superasse di molto il limite massimo che sono disposta spendere per un rossetto, ovvero circa 20 € (un rossetto Mac per capirci xD).




Makeup revolution palette Iconic 3 
Devo fare una premessa, io sono contraria ai dupe, in quanto in passato mi è più volte capitato di comprarne qualcuno per risparmiare per poi ritrovarmi insoddisfatta e rimanere desiderosa del prodotto "originale". Vi starete chiedendo :"Allora perché vuoi la Naked 3 farlocca?". Vi rispondo subito u.u. I colori della Naked3 mi piacciono molto, ma da quel che ho potuto vedere sul web la qualità non è il massimo ed inoltre ho troppe palette nude nel mio stash, per cui ho deciso di accontentarmi di lei.




Complete eye brush set
Volevo autoregalarmi questo set per il mio compleanno, ma ho avuto la felice idea di dilapidare tutti i miei risparmi in una reflex (che spero di imparare ad utilizzare al più presto), quindi i pennelli sono passati in secondo piano xD. Ad ogni modo secondo il mio modestissimo parere questo è uno dei migliori set occhi che abbia mai visto, e poi si sa, i pennelli non sono mai abbastanza.






Comunque no, non sono per niente in fissa per io rosso e no, i rossetti proprio non mi piacciono XD


Ovviamente la lista dei miei desideri è infinitamente più lunga di così, ma queste sono i prodotti che mi sono venuti di getto.



Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)


9 commenti:

  1. Ci credo che vorresti questi prodottini, sono splendidi....io vorrei provare più di tutto i Velevetines...sono stupendi....e anche quel blush....basta non posso guardare altro, mi tenti troppo....

    RispondiElimina
  2. Una wishlist di tutto rispetto anche se contenuta XD

    RispondiElimina
  3. Bella wishlist! Devi avere quella palette e anche quel rossetto Chanel. :)

    RispondiElimina
  4. Anche io dovrei iniziare a stilare una wishlist "compleannosa" ma compiere un quarto di secolo mi fa venire l'ansia XD I rouge alloure velvet sono fa-vo-lo-si!!

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya