cookie

venerdì 9 maggio 2014

Haul - Mac cosmetics, ancora rossetti *_*

Salve a tutti biscottini,
dopo diverso tempo ritorno con un post haul. Non so nemmeno io bene il perché io abbia smesso di scrivere articoli del genere, non che io non abbia fatto acquisti, anzi XD, Tirando le somme forse gli haul sono un po' inutili, ma a me piace moltissimo leggerli, quindi riprendiamo le buone, vecchie e salutari (!?) abitudini XD.

Ebbene si...ho fatto danni da Mac cosmetics! Da quando ha aperto lo store a Napoli, relativamente vicino alla mia università (ci posso arrivare benissimo cum pedibus), vi sono andata spesso in pellegrinaggio mistico.

Arriviamo al succo della faccenda: cosa avrò mai preso?






Per il primo rossetto sono stata vittima dell'incredibile "potere del packaging". Mi ero innamorata della collezione estiva Alluring Aquatic di Mac, da quando erano uscite le prime immagini del packaging. Lo so, che è estremamente superficiale acquistare qualcosa solo per il suo involucro, ma come potevo resistere, ad un rossetto dalla confezione azzurro acqua con le goccioline in rilievo!? Guardate, non è troppo carino *_* 




Dopo essermi giocata definitivamente la reputazione parliamo del colore che ho preso nello specifico. Goddess of the sea è l'unico rossetto della collezione dal colore più particolare, si tratta di un viola scuro vibrante (come lo definisce il sito) dal finish Cremesheen. E' il mio primo rossetto di questo finish e devo dire che non è male, molto confortevole e anche abbastanza duraturo (dopo un paninozzo con il prosciutto le labbra mi sono rimaste pigmentate), ma devo provarlo meglio. Il colore non è molto estivo e tende un po' al grigio, ma mi piace molto. Il costo è più alto rispetto ai classici rossetti (suppongo per via del packaging particolare) ed è di 20,50 €

Goddess of the sea

Finalmente, dopo mesi che lo rincorrevo, sono riuscita ad accaparrarmi il famosissimo, celeberrimo e amatissimo Heroine! Per chi non lo conoscesse si tratta di un viola intenso con una componente fucsia. dal finish Matte (uno dei miei finish preferiti). L'ho ordinato un po' a scatola chiusa e temevo mi stesse di mierda, ma devo dire che non mi sbatte particolarmente XD. Spero di riuscire a mostrarvelo indossato a breve. Il prezzo è come al solito di 18,65 €.

Heroine

Il pottino che vedete nella prima immagine contiene un mini granello del pigmento Vanilla, che sono riuscita a farmi dare come campioncino (stendiamo un velo pietoso). Lo so, che si tratta di uno dei pigmenti più banali della vasta gamma Mac, ma non ci posso fare niente, amo gli ombretti illuminanti XD, e stavo pensando seriamente di comprarlo in full size.


Vi lascio gli swatch e qualche comparazione :)

Swatch luce naturale
Heroine e Goddess of the sea

Luce naturale
Comparazione: Heroine, Up the amp, Goddess of the sea, Craving, Plumful
(dite ''ciao'' ai peli XD)

Luce diretta del sole
Comparazione: Heroine, Up the amp, Goddess of the sea, Craving, Plumful


Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

16 commenti:

  1. Spettacolare il packaging! i colori anche, ma a me starebbero malissimo -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colori proprio bruttini in effetti. .due sono proprio osceni :/

      Elimina
  2. Il pack della collezione Alluring Aquatic è fantastico,spero di andare mercoledì al negozio mac e di provare qualcosina (sempre se la trovo ancora xD).Bellissimi acquistini,baci :)

    RispondiElimina
  3. Ok potrei ufficialmente svenire :D cavolo son stupendi entrambi *.* ultimamente ho una fissa per il viola sulle labbra per cui occhi a cuore proprio!

    RispondiElimina
  4. Adoro gli swatch pelosi biscottina :-D ahhahaha li faccio spesso pure io :3 io heroine non riesco quasi mai ad usarlo, perché su di me risulta poco viola. Devo cercare di sfoggiarlo più spesso ^_^ e comunque il pack piace un sacco pure a me *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli swatch pelosi sono i migliori a mio avviso xD
      Sono nata scimmietta non è colpa mia lol

      Anche su di me risulta un fucsia violaceo, ma preferisco così, forse con un viola puro avrei avuto difficoltà..

      Elimina
  5. Stupendi! Peccato che non mi possa permettere la Mac...:(

    Il mondo di TheSonny --> http://ilmondodithesonny.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Goddess of the Sea è meraviglioso! Ora voglio anche Plumful! :(

    RispondiElimina
  7. io mi sarei presa Goddess of the sea per il packaging, ma poi mi son detta: "anche no"... l'avrei backtomaccato un giorno, non amo i Cremesheen e chi più ne ha più ne metta...
    Heroine invece lo presi due anni fa, la prima volta che uscì, e lo amo teneramente, ha superato (di poco) la metà ^^
    attendo foto dove lo indossi!

    (sadly... lo store di Napoli non è un pro store ç_ç ma averne tre nello stesso paese sarebbe stato un miracolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so...non ho resistito alle goccioline T.T
      Credevo fosse un pro non so perché o.O

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya