cookie

sabato 17 maggio 2014

Mini Haul Nyx (su Ebay)

Salve a tutti biscottini :)

Come ho già detto in qualche articolo precedente, avevo perso l'abitudine di scrivere post sugli acquisti e ora subito ci sto riprendendo gusto. A parte gli scherzi, in questo caso voglio mettervi a conoscenza di una piccola chicca.

Il brand Nyx è ormai famosissimo da diversi anni e soprattutto alcuni suoi prodotti sono bramati da molte. Ultimamente anche per noi Italiani sfigati è più reperibile; infatti possiamo acquistarlo on line dal sito ufficiale italiano o su altri siti italiani e soprattutto inglesi. Addirittura da circa un anno è venduto anche in un paio di negozi fisici. C'è solo un problema fondamentale: il prezzo! È aumentato in maniera esponenziale, inoltre nella maggior parte dei casi le spese di spedizione sono abbastanza alte.

Dopo questa enorme premessa arriviamo al punto.

Circa una settimana fa, girovagando su Ebay alla ricerca di non ricordo più quale cianfrusaglia, mi sono imbattuta in una venditrice italiana che aveva in stock diversi prodotti Nyx a prezzi abbastanza contenuti (di circa un euro inferiori al sito ufficiale) fra cui i blush in polvere e in crema, i rossetti matte e i round lipstick, le matite labbra e i famossissimi jumbo eye pencil. Inoltre nemmeno le spedizioni erano così esorbitanti, partono infatti dai 3,99  € (per la spedizione prioritaria) ai 4,99 € (per la spedizione raccomandata) e per le ragazze di Genova è possibile addirittura il ritiro a mano (quindi gratis); mentre sul sito ufficiale italiano sono di 5,90 € (per ordini inferiori a 40 €). Secondo me per chi deve ordinare pochi pezzi è la soluzione ideale.

Ho colto la palla al balzo e ho ordinato: il jumbo eye pencil, Milk (4, 79 €) e la matita labbra Purple rain (3,99 €).





Il jumbo eye pencil Milk è spesso esaurito sui siti, quindi non mi è parso vero poterlo avere fra le mie zampine *.*. Non credo ci sia bisogno di descriverlo, è uno dei prodotti must have a livello mondiale xD, ma io sono pignola e ci spendo due parole. Si tratta di un matitone bianco, molto morbido, si presta ad essere utilizzato in particolar modo come base ombretto (per farne risaltare i colori). Il fatto che sia di plastica mi lascia perplessa circa la sua temperabilità, farò un casotto lo so XD


La matita labbra Purple rain mi è stata consigliata da Helena alias Fairy wings (travate il suo blog qui) da usare in combo con il rossetto Heroine di Mac cosmetics, acquistato da me da pochissimo, dopo averlo rincorso per mesi. Che dire....Combo perfetta! La matita è leggermente più chiara del rossetto, ma secondo me è la più simile e economica in commercio. È morbida, si stende bene non fa grumi.





Eccovi gli swatch:

Luce naturale, raggi diretti del sole
Luce naturale, all'ombra
Luce naturale, raggi diretti del sole.
A sinistra Matita Purple Rain Nyx
a destra Rossetto Heroine Mac Cosmetics
Luce naturale, all'ombra.
A sinistra Matita Purple Rain Nyx
a destra Rossetto Heroine Mac Cosmetics





Adesso starete pensando:

 "Si, certo belle parole, ma non ci hai detto il nome della tizia! Dacce er link a burinaaaaaaaaa!" 


Eccovi accontentati! La venditrice si chiama mary21k e potete dare uno sguardo al suo negozietto online cliccando qui.

Ci tengo a precisare che questa non è ''pubblicità'', anzi, la ragazza in questione non sa niente di questo articolo. Semplicemente mi faceva piacere mettervi a conoscenza di questa mia scoperta.


Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

10 commenti:

  1. ciao Irene! io il jumbo eye pencil ce l'ho da un annetto e lo uso soprattutto quando faccio dei make up colorati e che devono essere ben definiti ,oppure come base per la classica linea di eyeliner sfumandola con un beige magari per un look nude.
    mi ci trovo bene,momento temperino a parte,anche avendo ul temperino dal foro largo,davvero non si tempera facilmente,ma dato che è un prodotto che si sfuma e non deve essere ben definito non è un grosso punto a suo sfavore :) un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temevo che il momento temperino sarebbe stato tragico :/
      Grazie per essere passata :*

      Elimina
  2. Grazie per averci passato il link di questa venditrice *__*
    Ottimo acquisto il Jumbo :) stai tranquilla, si tempera benissimo! Io uso il temperino doppio della Kiko e "l'operazione" è semplice. L'unica pecca è che essendo il matitone molto cremoso sporca parecchio il buco del temperino :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati è un dovere u.u
      Sono abituata con i matitoni rossetto che sporcano tutto in maniera disumana xD

      Elimina
  3. Uhhh hai fatto benissimo a scrivere il link, è da una vita che vorrei il blush Taupe e anche la Milk... Grazie!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, ero nella tua stessa situazione e non mi è parso vero quando ho scoperto questa venditrice, mi sembrava un'allucinazione XD

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya