cookie

lunedì 9 giugno 2014

Review Automatic eyeliner n°110 Royal Blue Wjcon

Salve a tutti biscottini,
è giunto il momento di un'altra recensione!

Se siete interessate/i ad un prodotto particolare che avete visto su questo mio misero e meschino blog, comunicatemelo (ad esempio nei commenti qui sotto), in questo modo potrò provvedere a recensirlo per voi :)

Incominciamo!




NOME: Automatic eyeliner n°110 Royal Blue
BRAND: Wjcon
PRODOTTO: Matita automatica
SCADENZA: 36M
REPERIBILITA': Sul sito ufficiale e nei negozi fisici monomarca (clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a te)
PREZZO: 4,90 €

+ colore, temperino integrato
- mina dura, non scrive bene nella rima interna, si sbriciola, si sfuma male


VOTO: 3 --
CONSIGLIATO: Nooo!


INCI: CYCLOPENTASILOXANE, SYNTETIC BEESWAX, MICROCRISTALLINA CERA, TRIMETHYLSILOXYSILICATE,VP/HEXADECENE COPOLYMER,MYRISTYL ALCOHOL,C30-45 ALKYL CETEARYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, MYTISTYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE,GLYCERYL STEARATE, MAGNESIUM SILICATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID - [MAY CONTAIN (+/-): MICA, SILICATIN OXIDE, CI 77981, CI 77491, CI 77499,CI 15850, CI 15985, CI 19140, CI 42090, CI 45510, CI 75470, CI 77000, CI 77007, CI 77266, CI 77288, CI 77289, CI 77400, CI 77510, CI 77742]


Il sito ufficiale descrive questa linea di matite così:  Matita per esterno ed interno occhi in pratico astuccio automatico con temperino incluso. Il suo tratto morbido e preciso garantisce una tenuta estrema ed una facile applicazione. Ideale anche da sfumare. Non contiene parabeni. Oftalmologicamente testato.


Luce naturale senza flash

Luce naturale con flash
Temperino integrato


Questa matita mi ha spezzato il cuore! Di solito anche se un prodotto non mi piace, riesco sempre a trovargli un utilizzo alternativo, ma per questo è stato quasi impossibile.

Ma procediamo con ordine.

Il blu è uno dei miei colori preferiti (anzi forse le sfumature di blu sono le mie preferite in assoluto), quindi cercavo una matita blu elettrico da tempo, in una delle miei innumerevoli escursioni (forde sarebbe più corretto dire incursioni xD) da Wjcon (che è un brand che mi piace molto) sono stata folgorata da questa matita. Il colore era bellissimo *_*, non ci ho pensato due volte e l'ho acquistata. Il mio intento era quello di utilizzarla all'interno dell'occhio e come eyeliner, putroppo ho toppato clamorosamente.

La mina è abbastanza dura, per questo motivo non è scriventissima al primo tratto, fa fatica a scrivere nella rima interna dell'occhio. e proprio per questa sua caratteristica mi è capitato si spezzasse la punta durante l'applicazione  Nello stesso tempo però si fissa quasi immediatamente per questo motivo si sfuma male e non mi permette di usarla come base o come eyeliner. La cosa che mi ha fatto saltare i nervi più di tutte è il fatto che una volta che dopo mille mila passate siete riuscite a farla scrivere all'interno dell'occhio lei dopo circa un paio d'ore se ne va, ma non lo fa discretamente, ma si sbriciola (accecandomi)

L'unico utilizzo che le ho trovato è l'intensificazione infraciliare, per questo scopo funge bene, non si scioglie nemmeno a mille gradi celsius. A volte scaldandola prima con un accendino mi azzardo anche ad applicarla all'interno dell'occhio, ma anche in questo modo si sbriciola.


3/4 passate con la mina ''fredda''
5/6 passate con la mina riscaldata


A causa della tendenza che ha questa matita a sbriciolarsi, non mi sono azzardata ad effettuare come al mio solito una prova resistenza, non volevo correre il rischio di accecarmi durante la giornata, perché sfortunatamente mi è già successo con questo prodotto e non volevo ripetere la spiacevole esperienza, ma l'ho tenuta in casa per qualche ora e potete vedere il risultato qui sotto.





Conclusione: Ho toppato clamorosamente! Pur avendo un colore blu elettrico meraviglioso, per quanto mi riguarda questa matita è praticamente inutilizzabile a causa della mina troppo dura; non può essere usata come base nè come eyeliner perché si sfuma male, nella rima interna dell'occhio non scrive e si sbriciola. Non la consigierei nemmeno al mio peggior nemico XD



Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

4 commenti:

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya