cookie

mercoledì 26 marzo 2014

Fotn - Elettric blu liner and mat red lips

Hello biscottAIni, 
oggi va così, sono più imbecille del solito XD
In questo faccino (o faccione della sera, come preferite) vorrei mostrarvi uno dei miei abbinamenti preferiti: blu e rosso. Questo inoltre è uno dei miei trucchi salva serata, abbastanza d'effetto, originale, colorato, ma facile da fare. Spero possa esservi di aiuto :)

Iniziamo!


Il trucco occhi è semplicissimo. Dopo aver steso un primer uniformante, ho illuminato l'arcata sopracciliare con un panna opaco e ho sfumato una serie di marroncini opachi nella piega. Ho steso sulla palpebra mobile un panna rosato shimmer, ho poi realizzato una linea di eyeliner molto sfumata con una matita blu elettrico opaco abbastanza morbida. Infine ho illuminato l'angolo interno con un panna satitano, ho steso il mascara e ho applicato nella rima interna una matita color burro.

Ho realizzato la base viso stendendo un fondotinta liquido ad effetto opaco, un correttore liquido sulle occhiaie e uno cremoso sulle imperfezioni. Dopo aver fissato il tutto con una cipria trasparente, ho creato le zone d'ombra con una polvere marrone freddo. Ho infine applicato un blush pescato luminoso.

Il trucco labbra è uno dei miei preferitissimi: labbra rosse e opache. Ho desto dapprima contornato e riempito le labbra con una matita rossa, ho poi applicato un rossetto rosso in base fredda super opaco, per aumentarne ulteriormente la durata, l'ho tamponato con una velina e ho steso un velo di cipria trasparente.






E per la somma giuoia dei miei ''fans'' e dei miei detrattori, eccovi una serie di espressioni schizzate XD




Prodotti utilizzati

Viso

Fondotinta: Stay-Matte n°2 Alabaster Clinique
Correttore Fit me! n°20 Maybelline
Correttore Full Coverege n°2 Kiko
Cipria Fix&matte! Essence
Blush Orgasm Nars
Blush Taupe Nyx

Occhi
Primer Eye base Kiko
Matita skinny fit n°04 Kiko 
Long lasting n°28 Kiko (rima interna)
Virgin Urban decay (angolo interno)
Naked Urban decay (piega)
Buck Urban decay (piega)
Sin Urban decay (palpebra mobile)
Antique White Nabla (arcata sopracciliare)
Mascara City curl Nyc

Labbra
Ruby Woo Mac cosmetics
Precision lip pencil n°307 Kiko



Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

7 commenti:

  1. *-* bello il trucco e ti sta benissimo! Io non riuscirei a non mettere l'eyeliner, magari provo a rifarlo con la matita meno sfumata :) mi hai dato una bella idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono di corsa preferisco evitare l'eyeliner xºD

      Elimina
  2. Che carina...adoro le tue faccine buffe...bello il trucco...mi piace molto. .e hai delle ciglia bellissimeeee. ...

    RispondiElimina
  3. Molto bello, sta benissimo con il colore dei tuoi occhi una combo perfetta!:)

    RispondiElimina
  4. bellissimo trucco come sempre!! il rossetto è favoloso!! :)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya