cookie

martedì 22 aprile 2014

FOTN - Mi trucco con Nabla 2

Salve a tutti biscottini,
avete passato delle buone vacanze di Paqua!? Vi siete ingozzate di cibi vari? Cioccolata? Pastiere? Et similia? Brave figliuole :3

Oggi voglio mostrarvi un nuovo trucchino realizzato con alcuni prodotti Nabla. In particolare in questo make up ho utilizzato 3 dei miei ombretti preferiti di questo brand: Antique white, Caramel e Atmosphere. Non vedevo l'ora di realizzare un trucco con Caramel come protagonista sulla palpebra mobile. In effetti questi colori con la mia pelle color latticino non si armonizzano nel migliore dei modi, io non me ne curo minimamente, ma se avete la pelle ambrata o abbronzata (beate voi! XD) questo trucco "shhhpaccaaaaaaaaaaa"!!! (cit. vecchietta della pubblicità delle Sottilette Kraft)


Dopo il mio consueto delirio, inizamo con la descrizione del trucco.



Il trucco occhi è il pezzo forte del look. Dopo aver steso un primer uniformante, ho illuminato l'arcata sopracciliare con un panna opaco e ho sfumato una serie di marroncini opachi nella piega. Per far risaltare maggiormente gli ombretti, ho applicato come ulteriore base una matita bianca sulla palpebra mobile; sulla quale ho tamponato un color caramello opaco e all'angolo interno un verde tiffant con riflessi oro. Ho scurito la rima ciliare superiore ed inferiore con una matita marrone scuro opaca, che ho poi fissato con un ombretto dello stesso colore. Ho deciso di dare un tocco in più di profondità all'angolo esterno e nella piega con l'ombretto marrone scuro opaco. Infine ho scaldato la sfumatura con un pizzico di color caramello, ho steso il mascara e ho steso nella rima interna un matitone color panna.

Ho realizzato il trucco viso stendendo un fondotinta liquido ad effetto opaco, un correttore liquido sulle occhiaie e uno cremoso sulle imperfezioni. Ho infine applicato un blush aranciato luminoso.

Per il trucco labbra ho scelto un rossetto abbastanza translucido e naturale, ma tendente al marroncino per abbinarlo al make up occhi.







Prodotti utilizzati

Viso
Fondotinta: Stay-Matte n°2 Alabaster Clinique
Correttore Select cover up nw20 Mac cosmetics
Correttore Full Coverege n°2 Kiko
Cipria Fix&matte! Essence
Blush Coralista Benefit

Occhi
Primer Eye base Kiko
Kajal khol pencil 101 Kiko (base palpebra mobile)
Long lasting n°28 Kiko (rima interna)
Double Glam n°09  Ed. Lim. Kiko (parte marrone - rima esterna superiore e inferiore)
Atmosphere Nabla cosmetics (angolo interno)
Naked Urban decay (piega)
Buck Urban decay (piega)
Caramel Nabla cosmetics (palpebra mobile e piega)
Antique White Nabla cosmetics (arcata sopracciliare)
Espresso Neve cosmetics (rima esterna inferiore e superiore, piega)
Mascara The giant Catrice
Eyebrow designer gel mascara Kiko

Labbra
Medimauve Mac cosmetics




Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

10 commenti:

  1. Piangerò fino a quando non avrò caramel, è bellissimo T.T Medimauve non l'ho mai sentito, ma vedo che è un bel colore, da provare ** Ma è cremesheen?

    RispondiElimina
  2. La scelta dei colori è assolutamente meravigliosa ed il makeup è adorabile, anche se credo che lasciandolo così definito non ti valorizzi al 100%! Sarebbe stato interessante vederlo accompagnato anche con labbra cariche :D In ogni caso mi piace tantissimo e sì, non vedo l'ora di ordinare da NABLA perché mannaggia al clero Caramel devo averlo per forza!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo abbinamento "strano", non ci avevo pensato... lo proverò! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace....è davvero particolare questo trucco....e caramel lo voglio...ormai è diventato la mia ossessione quell'ombretto. ..

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya