cookie

giovedì 24 ottobre 2013

Sito Ahaishopping - Collaborazione e Recensione

Salve a tutti biscottini,
oggi vi parlo per la prima volta di una collaborazione, effettivamente questa è la mia seconda collaborazione con un'azienda, ma della prima ancora non vi ho parlato perché sono prodotti di skincare e vorrei prima farmene un'idea completa.

Questa collaborazione esula un po' dal mio campo, ma spero non vi dispiaccia (quante volte ho scritto ''collaborazione'', ma non riesco a trovare un sinonimo XD)




Ahaishopping è un sito made in China simile a molti altri (es. Sheinside), in cui potete trovare abiti e accessori a poco prezzo e spesso simili a quelli di marchi più famosi (es. Zara). Già queste poche righe vi possono dare un'idea della qualità degli abiti e della (lunga) spedizione.

Io posso dirvi che lo staff è molto gentile, infatti la mia e-mail di richiesta di collaborazione (si, io sono sincera; perché diciamocelo chiaro, a me chi me caga!?) ha ricevuto risposta dopo pochissimi giorni, e inoltre hanno accontentato in brevissimo tempo la mia richiesta di cambio taglia di un capo (sono sbadata e avevo sbagliato a selezionare XD).

Note dolenti sono le spedizioni lunghe e il rischio dogana; le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo, ma ho ricevuto il mio pacco dopo circa un mese e mezzo.



Non fidandomi molto delle taglie, che supponevo essere striminzite, con il buono di 20 $, da spendere a mio piacimento che il sito mi ha gentilmente donato, ho scelto dei capi ''sicuri'', una camicia (che se fosse stata eventualmente troppo piccola, avrei tenuto sbottonata) e una felpa oversize.

Sono rimasta piacevolmente colpita sia dalle taglie che dalla qualità! Le taglie si sono rivelate giuste, anzi la camicia che credevo essere troppo piccola si è rivelata ,per una nana come me, un ottimo vestitino da portare con i leggins. La qualità è medio/bassa (ma me l' aspettavo pessima, quindi YEAH!), la accomunerei a quella di H&M o di Bershka.



Entrambi i capi sono costati 9, 99 $ l'uno. Purtroppo la felpa non è più in stock, ma potete trovare la camicia cliccando qui.




Ecco alcune considerazioni specifiche su quello che ho ordinato.


La felpa è abbastanza cortina, ma me l'aspettavo ancora più corta; io la indosso con sotto una canottierina, ma se avessi il fisico adatto e nella stagione calda si potrebbe mettere anche da sola. Il materiale è sintetico e un po' plasticoso, ma tutto sommato è carina e ha resistita bene al lavaggio.

La camica la adoro! La indosserei ogni giorno *_*
E' la classica camicia a righe verticali bianche e nere tanto in voga in questo periodo. Il tessuto mi piace molto, sembra quasi seta (pur non essendolo certamente XD), anche lei ha resistito egregia megregiamente ai lavaggi. Le asole sono molto strette e trovo difficoltà ad abbottonarla (ma ho ovviato a questo problema infilandola come una maglietta, sono proprio una bestia XD). Come dicevo prima, è molto lunga e abbastanza larga, per cui essendo la sottoscritta una nanerottola la indosso a guisa di vestito con dei leggins neri, mi piace molto come stile *_*


Avrei voluto fare delle foto dei capi indossati, ma da sola non ci sono riuscita e un po' mi vergogno...
Questo è l'unico scatto rubato, che sono riuscita a trovare ;)



In conclusione la mia esperienza con questo sito è positiva.


Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

6 commenti:

  1. Bello bello non conoscevo questo sito! Provo anche io a mandare un'email! Tutt'al più dicono no!

    RispondiElimina
  2. Niente male, ci darò un'occhiatina :3

    RispondiElimina
  3. Hai degli ottimi gusti *_* La felpina è molto carina ma la trovo molto estiva.. Mentre la camicia è WOW!! Sto adorando le righe in questo periodo, mi piacerebbe prendere dei leggins di quel genere sperando che le righe non mi allarghino troppo!! :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ho ordinato a luglio, quindi sono cosine estive ;)

      Elimina
  4. molto carini gli acquisti che hai fatto..ho sentito parlare molto di questo sito..ma ancora non mi sono decisa ad ordinare niente..forse perchè vorrei tutto!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io quando dovevo scegliere ero in crisi mistica xD

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya