cookie

mercoledì 22 maggio 2013

Tag dei più spesso

Salve a tutti,

Prima di tutto devo ringraziarvi, siamo ormai 200 teneri e dolcissimi biscottini sul blog!!! Per me è un bel traguardo dopo soli 3 mesi, grazie a tutti di cuore!!! Visto che le parole sono belle, ma anche i fatti non scherzano ;) , ho pensato di organizzare prossimamente un piccolo Giveaway. Vi ricordo che sono una misera studentessa di Psicologia e "campo" ancora con la paghetta settimanale (che essere abbietto che sono :s), per cui non vi aspettate niente di pomposo, ma per quello che posso cercherò di prendervi un regalino carino (appena questo dannato e disperatissimo studio mi permetterà di uscire di casa XD) .

Torniamo a noi, oggi mi andava di fare un tagghino molto famoso ultimamente, insieme a quello dei rossetti (che farò prossimamente ;) ). Sto parlando dei prodotti più utilizzati.



Passiamo subito alle domade :)

Prima domanda: Il fondotinta che usi più spesso.
Per un lungo periodo ho posseduto solo un fondotinta (io essere prava pimpa, jaaa u.u) e si trattava del Pupa Activelight nella colorazione 010. E' un fondotinta che mi piace abbastanza, l'effetto illuminante, che professa di avere, non  lo trovo eccessivo, nemmeno per la sottoscritta detentrice di pelle grassa; l'unica pecca è che la colorazione più chiara disponibile per me è leggermente scura T_T. Ormai sono arrivata a un terzo della confezione e ho ben pensato di acquistarne di Clinique di scorta, ma l'ho usato solo un paio di volte (ancora non posso dirvi molto).



Seconda domanda: il correttore che usi più spesso.
Io uso due tipi di correttore uno per le imperfezioni, il  Full Coverage n°1 di Kiko, e  uno per le occhiaie, Stay all day 16H n°10 Natural beige di Essence (che nell'immagine "riassuntiva" non troverete nella sua confezione originale, bensì in una jar di Sephora). Il primo l'ho ricomprato più di una volta (vedi post sui prodotti finiti qui) è fa il suo lavoro; il secondo per le mie occhiaie non troppo importanti è perfetto. Sono due correttori economici che mi sono piaciuti abbastanza, entrambi sono agli sgoccioli e dovrò presto sostituirli.

A sinistra Kiko a destra Essence.

Terza domanda: il primer occhi che usi più spesso.
Anche di questa categoria possiedo solo un esemplare il famossissimo Primer Potion Original Urban Decay (a volte lo alterno ad un ombretto cremoso di Mac, che non è una base vera e propria). Che dire!? Mi piace e molto *_*. anche se ormai l'ho aperto da circa un annetto e incomincia a dare segni di cedimento (mi sembra più oleoso negli ultimi tempi.


Quarta domanda: la cipria che usi più spesso.
La cipria che sto usando di più è la Stay Matte n°003 Peach glow Rimmel, per un unico doloroso motivo:


LA DEVO FINIRE!!! T_T 

Non mi piace molto, trovo che lasci il viso troppo ''infarinato'' e inoltre, posso quasi giurarlo, di aver scorto qualche brillantino al sul interno...e no no...non va bene!

Non siete fieri di me!?
Con uno sforzo titanico, sono riuscita a toccare il fondo.

Quinta domanda: l’ombretto che usi di più.
L'ombretto che uso per ogni trucco è un ombretto panna opaco e quello che mi ritrovo ad utilizzare più spesso è il Blockbuster di Essence, già finito e ricomprato più volte. Non mi dilungo, potete trovare una breve recensione nel post dei "Top&Flop di Marzo/Aprile" (clicca qui).



Sesta domanda: la palette che usi di più.
Aaaah, ma questa è difficile!!! Diciamo che le palette in generale che uso più spesso sono quelle di ombretti neutri, ottimi per tutti i giorni e ideali per accompagnare i colori più vivaci. Forse quella che uso di più è la Naked2 di Urban Decay.

Foxy, come potete bene vedere, è il più usato.
Visto che sono ombretti arcifamosi,
vi mostro solo i miei preferiti:
Blackout, Tease, Foxy, Bootycall e Chopper.

Settima domanda: il mascara che usi di più.
Ho una passione per i mascara di Essence e Kiko, ma ultimamente per tutti i giorni sto usando il Multiaction rosa di Essence (anche lui sulla via del tramonto).


Ottava domanda: il blush che usi di più. 
E che ve lo dico a fare!? Anche lui protagonista del post "Top&Flop di Marzo/Aprile" (per una sua mini-recensione clicca qui) è il blush Frat boy di The Balm.



Nona domanda: il rossetto che usi di più. 
I miei rossetti preferiti sono quelli di Mac, ma sono un po' pesanti da portare tutti i giorni, quindi mi ritrovo spesso ad usare i rossetti sheer lucidini, come gli Ultra glossy stilo di Kiko in particolare mi piace molto il n°813.

A sinistra una passata a destra moooolte di più XD

Decima domanda: il gloss che usi di più.
Non mi piacciono i gloss (mi si appiccicano i capelli, che a loro volta si appiccicano sugli occhiali da vista inzozzandomeli tutti), sto cercando di forzarmi ad usare il Cremesheen glass di Mac in Just superb (al fine di riportarlo indietro per il Back2Mac *_*).




Ho pensato di aggiungere un' undicesima domanda (so' troppo innovativa XD).



Undicesima domanda: la matita che usi di più.
La matita che uso più spesso è la matita bianca, per enfatizzare il punto luce all'angolo interno dell'occhio e/o sotto il sopracciglio o ancora come base per ombretti colorati. Quella che sto usando in questo periodo è la Long lasting eye liner Frost n°06 Wjcon, anche su di lei potete trovare una mini recensione nel post dei "Top&Flop di Marzo/Aprile" (lo vuoi capire o no che devi cliccare qui!!! XD).




Finito :D

Ovviamente siete tutte/i taggate/i!!! ;)

Un bacio rossettoso e...
A presto ;)
ncis season 1-7 box set ncis seasons 1-8 dvd boxset ncis seasons 1-8 cheap ncis seasons 1-9 dvd box set ncis seasons 1-10 box set

35 commenti:

  1. Effettivamente nella cipria Essence si intravedono dei brillantini!
    Bella l'idea di aggiungere l'undicesima domanda sulla matita, se mai farò questo tag potrò aggiungerla (ovviamente citandoti)?

    RispondiElimina
  2. Ho questo post nelle bozze da una vitaaa! Riuscirò a pubblicarlo prima o poi :D Complimenti per i 200 :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ce l'avevo da una vita nelle bozze!! Infatti ho dovuto cambiare delle risposte perchè sono sopraggiunti altri prodotti XD

      Elimina
  3. wow che bei prodotti...anche io uso il correttore kiko il n 2 favoloso e il fondo pupa straordinario,ma ora non lo uso più la mia pelle ne risente del caldo anche se non è troppo ancora.ora uso la cc cream diella l'oreal favolosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aah la cc cream di l'oreal, mi incuriosisce quella verdina, chissà se si adatta al mio colorito cadaverico XD

      Elimina
  4. Che bello questo tag!!!!! Magari lo farò anch'io e condivido la Naked 2 è stupenda!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo pure, lo leggerò sicuramente, è uno dei miei tag preferiti :)

      Elimina
  5. complimentissimi per i 200!!!!! ♥
    però ad un certo punto mi sono persa.. ma cosa intendi per "al fine di riportarlo indietro per il Back2Mac *_*" ??
    comunque tutti prodotti interessanti *-* anche se il primer della urban decay non credo che lo comprerò mai >.<''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendevo dire che vorrei finire quel gloss, così se lo riporto da Mac insieme ad altri 5 prodotti posso avere un rossetto in omaggio. Spero di essermi spiegata meglio ora XD

      Elimina
  6. The Balm!*-* È tanto che vorrei provare qualcosa di questo marchio, soprattutto i blush, anche solo per il packaging sono troppo belli!!!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questo brand *-*
      Mi sto frenamdo maledettamente dall'acquistare altro D:

      Elimina
  7. Io voglio la Naked 2, la pretendo, nonostante non sia più "di moda"!!
    Per la cipria Rimmel: anch'io non la amo proprio... Anzi diciamo che la odio cordialmente, infatti la mia è intatta! Ma tu sei a buon punto, io al posto tuo non avrei remore a lasciarla perdere ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia omonima :)
      Riguardo la cipria...in me in queste occasioni scatta ''L'ho comprata, ci ho speso soldi, LA DEVO FINIRE!!!'', oserei dire fortunatamente XD
      Il mio acquisto compulsivo si sposta su rossetti e smalti, delle altre categorie o uno o al massimo due esemplari per volta ;)

      Elimina
  8. anche io come altre ho questo post in bozza da secoli.. devo troppo decidermi a farlo perché mi piace un casino!! e complimenti per i 200 iscritti!! baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io che l'avevo da una vita, ma non mi decidevo a fare le foto XD
      Grazie mille :)

      Elimina
  9. Non ti sei trovata bene con la cipria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No purtroppo :(
      Non mi opacizza a lungo e per me non è abbastanza coprente, ma venivo dalla mineralise skin finish natural di mac...non ha retto il confronto.

      Elimina
  10. Il mio prossimo acquisto sarà la naked!!!!

    RispondiElimina
  11. la domanda della matita l'avrei voluta anche io quando l'ho fatto ^^

    ma perché i rossetti MAC sarebbero pesanti da usare tutti i giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie labbra la mattina presto sono insofferenti come me del resto e non sopportano niente su XD

      Elimina
  12. purtroppo le mie occhiaie sono importanti quindi il correttore essence non sarebbe sufficiente!!:( complimenti per il traguardo dei followers:)

    RispondiElimina
  13. Ciao! molto carino qua da te,nuova follower se ti va ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ottima idea l'11esima domanda...Serviva la matita nei più spesso!! :)

    RispondiElimina
  15. premio per te sul mio blog =)
    http://elymakeup06.blogspot.it/2013/05/premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina
  16. Io devo comprare un correttore per le occhiaie e mi hanno detto che per me andrebbe bene un colore aranciato. Consigli la kiko quindi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con quello di kiko compatto non mi trovo bene per le occhiaie, mi butterei più su un qualcosa di liquido

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya