cookie

lunedì 20 maggio 2013

Power of colour : Orange! - Collaborazione con DarkPowerOfMetal #3

Salve a tutti biscottini,
sono ritornata!!! Perdonate la mia sparizione di queste ultime settimane, ma ho avuto problemi con il pc, mi farò perdonare :).

Eccoci di nuovo con la nostra collaborazione, questa volta moooolto in ritardo!!!  Valeria (canale Youtube qui, pagina Facebook qui)  ed io vi proponiamo un trucco con protagonista l'arancio. Il bello di questa collaborazione è che sto riscoprendo prodotti, trovando nuovi abbinamenti e soprattutto sperimentando con i colori; sono certa di affermare di non aver mai utilizzato l'arancio in vita mia XD, un po' perché non è fra i miei colori preferiti, un po' perché credo che non mi doni (avendo io un sottotono rosato, sempre secondo i miei calcoli, che  potrebbero essere sbagliati LOL). Dato che l'arancio non è un colore a me congeniale e sinceramente non sapevo come utilizzarlo, sono andata in giro per il web a cercare disperatamente un'ispirazione e ho trovato il trucco che vedrete fra poco :)

Per la base ho usato un nuovo fondotinta opacizzante (aah finalmente un po' di novità XD), correttore liquido sulle occhiaie, correttore cremoso per le imperfezioni, cipria trasparente, blush corallo luminoso, illuminante doratino solo sull'arco di cupido e infine un po' di contouring con una terra chiara e opaca. Dopo aver applicato un primer incolore, ho applicato sulla palpebra mobile una matita bianca opaca, sfumata con le dita, e nella piega, all'angolo esterno e lungo le ciglia superiori una matita nera opaca, sfumata con un pennellino. Sulla base cremosa bianca ho tamponato un ombretto arancione opaco sulla palpebra mobile, un ombretto panna doratino sull'angolo interno e su quella nera ho sfumato un nero opaco nella piega e all'angolo esterno. Ho sfumato ulteriormente il nero con un marroncino caldo e opaco, ho steso come illuminante sotto il sopracciglio un panna opaco e ho applicato il mascara nero sia sulle ciglia superiori sia su quelle inferiori. Ho completato il make up delineando e riempiendo le labbra con una matita nude/aranciata, su cui ho applicato un rossetto cremoso di un colore simile.



Ecco le foto del trucco (come sempre scattate al mio ritorno).







PRODOTTI USATI:


OCCHI
- Base: Primer Potion Original Urban Decay
- Ombretti: Ombretto arancione senza nome della palette Sephora 190 colori (palpebra mobile), Mistic lemon n°43 Essence (angolo interno) Blackout Naked2 Urban Decay (piega, angolo esterno), Harmony Mac (bordo esterno sfumatura); Blockbuster n°22 Essence (arcata sopraccigliare)
- Matita: Long lasting eye liner Frost n°06 Wjcon, Black Mania Essence
- Mascara: I love extreme crazy volume Essence


VISO
- Correttore Occhiaie: Stay all day 16H n°10 Natural beige Essence
- Correttore imperfezioni: Full coverage n°1 Kiko
- Fondotinta: Stay-Matte n°2 Alabaster Clinique
- Cipria: Fix&Matte Essence
- Blush: Coralista Benefit
- Bronzer: Harmony Mac
- Illuminante: Mistic lemon n°43 Essence


LABBRA
- Matita: Lipliner n°09 Nude coral Essence
- Rossetto: Lipstic shade II MUA




Note inutili su ciò che indosso :

- Il vestito, che potete intravedere nelle foto, è della nuova collezione di Pull&Bear (prezzo 25 €, circa, nei negozi monomarca e sul loro sito ufficile);
- Lo smalto è Opi...eurso euro di OPI, della collezione (uscita recentemente) dedicata all'Europa (prezzo 13,90 € da Sephora);
- L'orecchino (provvisto anche del gemello, non temete XD) mi è stato gentilmente donato dalla mia migliore amica per l'onomastico (non ho idea di dove li abbia presi, nè del prezzo XD)



Vi lascio il link diretto al video di Valeria, qui!



Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

Si, sono scema!
(Dite la verità, vi sono mancata!? XD)

ncis season 1-7 box set ncis seasons 1-8 dvd boxset ncis seasons 1-8 cheap ncis seasons 1-9 dvd box set ncis seasons 1-10 box set

29 commenti:

  1. Bello =) La scorsa estate provai anche io l'arancione e devo dire che il risultato non era male, potrei descriverlo in un post fra un po, ci sto pensando! Cmq il tuo mi piace molto! Bentornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi fallo!!! Ho deciso che devo dare a tutti i colori una chance XD
      Grazie :-*

      Elimina
  2. Sottotono rosato o no, questo trucco ti sta davvero bene!
    L'arancione è sempre un color un pò bistrattato, ma secondo me in primavera/estate si può usare benissimo.
    Mi piace molto l'abbinamento con il rossetto...Brava, come sempre!

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo!E poi è davvero un bel make up :)

    RispondiElimina
  4. che bello, davvero brava, come sempre:)

    RispondiElimina
  5. davvero un make up bellissimo.. bellissimo colori..

    RispondiElimina
  6. bel trucco! a me purtroppo l'arancione sta male :-(

    RispondiElimina
  7. molto bello questo tono d'arancio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non soddisfa molto, ma è l'unico arancio che ho XD

      Elimina
  8. ..ma che bello il tuo make up..ti sta benissimo e tu sei veramente molto brava!!!!

    RispondiElimina
  9. Ti sta bene l'arancione! Anche io non lo uso ma per una serata diversa è molto carino! Se ti va ti aspetto sul mio blog.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie devo sperimentare di più e magari abbinarlo con il blu o il verde :)
      Passo subito :)

      Elimina
  10. Uhh che bello *-* mi piace molto come sei riuscita ad armonizzare l'arancio ocn il resto del make up *-* complimenti <3

    RispondiElimina
  11. wowowowww sempre super bellissima e l'arancio ti dona molto...
    non ho capito bene che colore hai usato per le unghie, mi fai sapere?
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ha un nome un po' strano XD
      Lo smalto è della marca OPI e il suo nome é "Opi...eurso euro" :-)

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya