cookie

sabato 25 maggio 2013

Settimo premio per il blog

Ciao biscottini,
eccomi per un altro premio, per il quale devo ringraziare Ely C. (qui il suo blog) :)






Le regole:
-ringraziare il blog che ti ha premiato,citando il suo blog;
-raccontare 7 cose su di sè;
-premiare altri 15 blog.



Le 7 su di me:
1) Ho portato sempre i capelli corti fino ai 16 anni;
2) Ero un maschiaccio da piccola;
3) Odiavo le Barbie o simili;
4) Ero un'espertissima allenatrice di Pokémon (in realtà lo sono ancora u.u);
5) Gioco a calcio meglio di mio fratello XD;
6) Sono molto competitiva;
7) Ho una cicatrice sul ginocchio sinistro.



I blog premiati:
Ariel's Blog
Beauty and Passion
Cassandra and beauty
Dolls
Drama&MakeUp
Il beauty di Samía
Il Magico Mondo Di Cinnamon
Il make up secondo Haru
Make up corner
My Juicy Lipstick
My Perfect Imperfection
. . . Pensées de Lumière . . .
Pinkalicious
SuperSuperficial
Su un filo di eyeliner



Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)
ncis season 1-7 box set ncis seasons 1-8 dvd boxset ncis seasons 1-8 cheap ncis seasons 1-9 dvd box set ncis seasons 1-10 box set

2 commenti:

  1. ma che carina grazie!! *-*
    anche io giocavo a pokemon e se non fosse che ormai ho 25 anni e non sarebbe carino.. ci giocherei ancora! muahahah XD

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya