cookie

sabato 4 maggio 2013

Power Of Colour : Green! - Collaborazione con DarkPowerOfMetal #2

Salve a tutti biscottini,
secondo articolo in collaborazione con la mia amica Valeria di DarkPowerOfMetal (su Youtube, clicca qui) e di Ranbow Beauty (su Facebook, clicca qui). Questa volta è abbiamo scelto il colore verde e personalmente ho optato per un verde oliva (che non uso molto e sbaglioooooo XD), ma con il senno di poi...è un look troppo poco verde T_T (quante volte ho detto verde!? XD).

Via!


Per la base ho usato il mio fondotinta illuminante, correttore liquido sulle occhiaie, correttore cremoso per le imperfezioni, cipria trasparente, blush pescato opaco, illuminante satinato panna sugli zigomi, arco di cupido, naso e mento e infine un po' di contouring con una terra chiara e opaca. Per gli occhi dopo aver steso un primer trasparente, ho applicato un'ombretto cremoso doratino shimmerino sulla palpebra mobile e sul dotto lacrimale e poi ho ulteriormente steso e sfumato una matita verde sulla rima inferiore e palpebra mobile (evitando accuratamente l'angolo interno e la prima parte della rima inferiore). Dopo aver applicato tutte queste basi (forse ho esagerato XD), ho steso all'angolo interno e sul dotto lacrimale un giallo pallido molto shimmer con riflessi oro; sulla palpebra mobile e al centro della rima inferiore un verde acido shimmer con riflessi oro; all'angolo esterno, nella piega e nell'ultima parte della rima inferiore un marrone medio con riflessi verdi; ho scurito l'angolo esterno con un nero opaco; ho sfumato i bordi con un marroncino caldo e opaco e infine ho applicato come punto luce sull'arcata sopracciliare un panna opaco. Ho completato il trucco degli occhi tracciando due righe di eyeliner, applicando una matita nera nella rima interna superiore e inferiore e stendendo il mascara sulle ciglia superiori e inferiori. Infine ho applicato un rossetto cremoso color labbra.

Spero di non essere stata troppo confusionaria XD.



Vi lascio alle foto del trucco e ai prodotti utilizzati (mi sembra superfluo ma lo ribadisco, foto sempre scattate a fine serata XD).








PRODOTTI USATI:




OCCHI- Base: Primer Potion Original Urban Decay; Paint pot Bare study Mac (palpebra mobile, angolo interno, inizio rima inferiore); Double glam eyeliner n°5 Ed. Lim. Kiko (la parte verde; palpebra mobile, rima inferiore)

- Ombretti: Polline (angolo interno, inizio rima inferiore), Pioggia acida (palpebra mobile, centro rima inferiore), Veleno (angolo esterno, piega, fine rima inferiore) Duochrome Neve Cosmetics; Blackout Urban Decay (angolo esterno);  Harmony Mac (bordo esterno della sfumatura); Blockbuster Essence (arcata sopraccigliare)
- Matita: Long lasting Black fever n°01 Essence
- Eyeliner: Fluidline Blacktrack Mac
- Mascara: I love extreme crazy volume Essence


VISO
- Correttore Occhiaie: Prolongwear NW25 Mac (campioncino)
- Correttore imperfezioni: Full coverage n°1 Kiko
- Fondotinta: Activelight Pupa n°010
- Cipria: Fix&Matte Essence
- Blush: Frat boy The Balm
- Bronzer: Harmony Mac
- Illuminante: Etoile Elegantissimi Neve Cosmetics


LABBRA
- Rossetto: Lucius cream n°505 Kiko

13 commenti:

  1. questa duochrome è uno spettacolo!! Mannaggia a Neve, non si può fare un'edizione limitata così bella U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giá, sono cattivi! Ma sono sicura che la faranno uscire di nuovo...non rinuncerebbero mai ad un boom di vendite

      Elimina
    2. Mi state dicendo che non sono più in vendita neanche le cialdine singole? ç_ç e io che speravo di prenderle prima o poi!T^T ngue! Comunque trucco bellissimo e fatto molto bene <3

      Elimina
    3. Per ora no :-(
      Secondo me invece è una macchia informe T.T

      Elimina
  2. molto belle queste sfumature di colore!!1 :)

    RispondiElimina
  3. Splendido makeup, il verde oliva (insieme ai bordò/rossi) è uno dei miei colori preferitissimi per gli occhi! Ovviamente mi mangio le mani per non avere acquistato la palette duochrome xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io stavo per non comprarla XD me l'ha regalata il mio ragazzo per l'onomastico *-*

      Elimina
  4. che carina che sei e pure brava =)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya