cookie

sabato 7 dicembre 2013

Wishlist Natalizia

Salve a tutti biscottini,
prima di iniziare a parlare a vanvera, volevo farvi una domanda...Notate qualcosa di diverso? Qualcosa di tenero e dolcioso? *_* Hebemus finalmente una nuova grafica *_*  Celestiale e piena di biscottini volanti! Sono contenta come una bambina a Natale! Qualcosa va ancora migliorata e modificata, ma già adoro la base di partenza. Devo ringraziare la mia amica Rossella per la ''manodopera'' e la creatività, io sono un'emerita incapace in queste cose. Non temere cara mia, sarai ricompensata con una montagna di dolciumi e tanto affetto (sono la generosità fatta persona) <3.

Torniamo al lato egoistico del post. A proposito dell'espressione ''come una bambina a Natale'', visto che il post sulla mia wish list per il compleanno ha portato bene :3 ho deciso di farne una anche per questa bellissima festa commerciale quale il Natale. Non rendiamo questo post serio e utile a qualcuno tranne che a me xD e iniziamo con la lista. Visto che è un blog truccoso inserirò solo i miei desideri in questo ambito. (Di non-trucchi vorrei una reflex, ma è un desiderio irrealizzabile :( e una montagna di scarpe, ma non è la sede adatta).




L'ordine è rigorosamente casuale, anzi oserei dire senza senso.

Iniziamo con Mac, essendo il mio brand preferito  (lo so, non sono originale) in linea di massima qualsiasi cosa andrebbe bene, ma nello specifico bramo ardentemente:

Ovviamente dei rossetti...

Mac poco tempo fa, ha realizzato uno dei miei sogni più proibiti, ha ampliato la gamma dei rossetti dal finish retro matte (come il RubyWoo per intenderci).


Flat Out Fabulous
Il sito lo definisce come ''prugna brillante matte'', io lo definisco come ''sbavo copiosamente'', è un fucsia violaceo troppo bello *_*


All fired up
Il signor o la signora (?) Mac lo definisce come un ''fucsia brillante matte", secondo me è un rosso con una punta di fucsia, fatto sta che è stupendo anche lui.


Viva glam 1
Lui invece è semplicemente un rossetto dal finish opaco, per la precisione un ''rosso bordeaux intenso''. Ultimamente sto passando dalla fissazione sui rossetti fucsia a quella sui rossetti rosso/vinaccia, non prevedo nulla di buono.


Soft and gentle
Si tratta forse dell'illuminante più famoso al mondo (come sono solenne XD), è una cipria dal color ''bronzo pesca dorato''. Non avendo io un vero e proprio illuminante, mi ''arrangio'' con degli ombretti, questo desiderio è più che giustificato u.u.


Altro prodotto Mac che mi fa gola sono i pigmenti, non ne ho mai provato nessuno, uno di quelli che mi incuriosisce di più è:

Copper Sparkle
Un ''rame intensamente brillante", molte lo hanno definito più un glitter che un pigmento, questo me lo fa desiderare ancora di più.



Cambiamo brand e passiamo a:

Nars - Dragon Girl
Si tratta di un matitone/rossetto dal finish opaco e vellutato dal colore rosso freddissimo, sono già innamorata *_*



Ho poi un'irresistibile voglia di una nuova palette, nonostante il fatto che in uno scambio abbia ottenuto una stupenda palettina in edizione limitata, ma questa è un'altra storia :3

Credo sia più una brama di collezionismo, ma tra i miei desideri c'è:

Urban decay - Naked 3
Lo so, lo so...sono una stupidina! Ho già le prime due...ma lei ha degli ombretti ''nude'' sui toni del rosa...mi serve! XD



Sempre rimanendo in questo campo, mi sarebbe molto utile:

Zpalette
Si tratta di una palette magnetica vuota, da riempire con propri ombretti. Ne ho parecchi sparsi nei cassetti, sarebbe un regalo molto gradito XD



Passiamo infine agli smalti.

Mi farebbe piacere provare smalti di marche che ancora non ho provato, come China Glaze, Orly, Zoya oppure rimpinguare la mia ''collezione'' di smalti Essie, che per ora consta di un solo smalto XD.

Un set che mi ispira particolarmente:

Kiko - Sugar Mat Nail Lacquer Set
Questo tipo di smalti mi ha fatto impazzire quest'estate e trovo questo set molto conveniente *_*



Queste sono le prime cose che mi vengono in mente, ovviamente vorrei tutto ciò che esiste al mondo e appena pubblicherò il post salteranno fuori altre meraviglie.

E tu, si proprio tu, che stai leggendo, cosa hai chiesto a Babbo Natale?

Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

17 commenti:

  1. hai messo delle cose figherrime in wish *_*

    RispondiElimina
  2. Purtroppo il mio Babbo Natale quest'anno ha detto che non passerà! T.T altrimenti qualche prodotto MAC, la Naked e un tablet (almeno quest'ultimo!! ) XD

    Comunque post molto simpatico.. se ti va passa da me

    RispondiElimina
  3. Zizi, mi sto convincendo che serve anche a me la Naked 3 (tutte scuse) v.v
    Comunque solo tre parole: All - Fired - Up *________*

    Avevo già spulciato tutta la nuova grafica del tuo blog cara, è qualcosa di fantastico, molto appropriata e gentile!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. A me piace, anche se non sono sicura che mi stia bene XD

      Elimina
  5. Mi hai fatto morire con il "io lo definisco come ''sbavo copiosamente''" XD E comunque la wishlist è utilissima u.u meditavo anche io di scrivere un post del genere U__U serve sia per tenere il conto delle cose che desideri e mantenere sempre il focus, senza farsi distrarre dalle altre cose che....per dare spunto a qualcuno che voglia farti un regalino u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una burlona xD
      Sono super utili...al mio compleanno ha funzionato xºD

      Elimina
  6. Arrivata in fondo alla tua listannon capisco più nulla xD
    Però dai, grazie a Make Up Plasure un prodotto lo puoi spuntare dalla lista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace averti mandato in confusione :( xºD
      Siii sono troppo contenta *.*

      Elimina
  7. la Nacked 3 la voglio assolutamente anch io...*_*è stupenda...*_*

    RispondiElimina
  8. Babbo Natale ha detto - 1 ne giorno dell'immacolata XD

    Hai ragione, all fired up è più rosso che fucsia (anhe se, come sempre, dipende un po' da chi lo indossa), io sono certa che ti starebbe benone :)

    RispondiElimina
  9. Le Z palette servono anche a me...ho cialde inglot sparse per la casa XD

    Copper Sparkle ce l'ho e noonostante sia uno di quei colori caldi che su di me non rendono, resta spettacolare per la sua brillantezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho depottato per fare spazio, ma non ho dovr mettere la roba, sono proprio furba xD

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya