cookie

martedì 16 luglio 2013

Haul regali di compleanno - Nars

Salve biscottini,
le mie preghiere sono state esaudite e il post sulla mia wishlish (se sei curiosa/o clicca qui) ha sortito l'effetto desiderato (adoro essere una beautyblogger :3)! Per il compleanno ho ricevuto in regalo ben 4 esemplari Nars (ammori miei *_*), da parte del mio ragazzo e di sua madre (non credo che mi leggerete, almeno lo spero nel caso di mia suocera, ma comunque: Grazie, cari *_*). 

Ora, per onore di cronaca e per farvi sbavare un po', ve li mostro, cattiva me *_*.  Per non rendere questo articolo completamente inutile, vi mostrerò gli swatches, l'applicazione di quasi tutti i prodotti, qualche comparazione e come al mio solito le prime impressioni.

Mettetevi comodi, andate in bagno (se dovete), prendetevi da bere e da mangiare, perché prevedo che sarà un articolo moooooolto lungo!

Partiamo!

Blush Orgasm
Eccolo è lui! Il prodotto più famoso di questo brand e uno dei blush più famosi del mondo cosmetico.

Devo dire che come prima impressione mi sembra poco scrivente, il che non è sempre un male in un blush ( di farci conciare come pagliacci), ma a suo favore devo dire che è luminosissimo e da proprio un bell'effetto sulle guance *_*

Effetto che purtroppo ancora non sono riuscita ad immortalare in una foto, infatti conto di aggiungere una foto della sua applicazione nei prossimi giorni.

 

A destra applicazione sfumata a sinistra intensa.

Duo eyeshadow Rated R
Non vi nascondo che appena ho aperto la scatolina, sono rimasta folgorata, ma ma ma...non sono stupenderrimi *_*. Purtroppo anche di questi non mi ha convinto la scrivenza, ma su una base bianca danno il meglio di loro e inoltre sono ben sfumabili.


Questa foto è un po' complicata XD
Allora sulla sinistra al centro applicazione intensa e ai lati una sola passata.
A sestra invece applicazione su base bianca.


In queste foto non ho la base, siate clementi XD

Velvet matte lip pencil Dolce vita
Posso dire senza indugi che sorprendentemente questo è il prodotto che mi ha stupita e che mi è piaciuto di più! Di questa magica matita per labbra, apprezzo molto il finish, ultra opaco, anzi letteralmente vellutato *_*, e il colore, che, secondo il mio modesto parere, rimane un nude, o ancora meglio un MyLipsButBetter, ma con un tocco in più. Note tecniche: si stende molto bene, pur essendo opaco lo trovo abbastanza confortevole, dura abbastanza sulle labbra e non va temperato spessissimo (l'ho già utilizzato 3 volte e credo che potrò usarlo altrettante volte prima di ritemperarlo).



Pure matte lipstick Terre de feu
Siamo giunti all'ultimo prodotto. Si tratta di un rosso scuro, anche lui è un rossetto opaco, ma lo trovo meno opaco del precedente. Lo usato solo una volta e posso dirvi che la stesura non è stata difficilissima, è coprente alla prima passata, ma secondo me necessita di una matita contorno labbra; la durata è stata buona, ma mi ha seccato leggermente le labbra. Devo studiarlo meglio, MUMBLEMUBLE...


A sinistra una sola passata, a destra applicazione intensa.


Infine le comparazioni!

A sinistra Coralista di Benefit a destra Orgasm di Nars.


A sinistra il 505 Luscius cream di Kiko a destra Dolcevita di Nars.

A partire da sinistra Plumcake di Neve cosmetics, il 512 Luscious cream di Kiko e Terre de feu di Nars.



Non ci credo, ho finito XD

Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

44 commenti:

  1. Oddio ma quante belle cose *___* Dolce Vita è qualcosa di stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho visto XD

      Elimina
  2. bellissimo l'orgasm,io dovrei andare domani alla sephora vicino a me speriamo abbiano messo questa marca *-*

    RispondiElimina
  3. Il rossetto e la matita sono troppo wow!! Non ho neanche un prodottino nars :/

    RispondiElimina
  4. I prodotti labbra sono stupendi... ma in tutto ciò continuo a non provare alcun desiderio verso i prodotti di questo brand... forse dovrei andare dal dottore xD

    RispondiElimina
  5. Che bei prodottini! Anche se orgasm a me non attira tantissimo...;(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto così non attirerebbe nemmeno me, devo cercare di fotografarlo meglio, dal vivo ti assicuro che è stupendo

      Elimina
    2. io invece amo sto prodotto
      appena mi passa l'innamoramento totale che ho ora per neve e inglot credo che passero' a nars di sicuro..oddio i miei euriniiiii

      Elimina
  6. *_* senza parole!!!Tutto bellissimo!!Il tuo trucco con il duo di ombretti è fighissimo!brava!!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, l'ho fatto proprio al volo va migliorato ;)

      Elimina
  7. Quanti bei regali <3 Io ho e amo Orgasm e Terre de Feu!
    Che bello Dolce vita *__*

    RispondiElimina
  8. di Nars mi piace il blush e l'accostamento fluo degli ombretti!
    Passa a trovarmi!
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/07/la-mia-wishlist-di-mezza-estate-my.html

    RispondiElimina
  9. Meraviglia! Tantaaa invidia! gli ombretti sono davvero belli, con la base, come dici tu, danno davvero il meglio!! Adoro il colore del rossetto.

    RispondiElimina
  10. Quante cose bellissime *__* Gli ombretti sono spettacolari!!

    RispondiElimina
  11. Io aspetto di visonarli dal vivo, ma non ho una particolare attrazione per questo brand... boh non so perché (ma meglio così XD) O_O
    Detto ciò, cmq i tuoi regali sono molto belli! E a proposito, auguri anche se passati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio per te, invece a me attirano tantissimo XD
      Grazie per gli auguri :)

      Elimina
  12. Ieri ho visto per la prima volta dal vivo Orgasm e.. mi sono innamorata! ** E' davvero luminosissimo! Fa' i complimenti al tuo ragazzo e alla suocera da parte nostra! :D

    RispondiElimina
  13. E che regali! *_*
    Che pigmentazione incredibile... Ti donano molto!

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi regali sei stata fortunatissima!

    RispondiElimina
  15. Fantastico questo post, e devo dire che i prodotti sono spettacolari!! I due ombretti sono magnifici, e hai fatto un trucco carinissimo!! :)

    RispondiElimina
  16. Quanti bei regali!! Nars!! *.*

    RispondiElimina
  17. Sbavo copiosamente.
    A parte il colore del duo di ombretti che nel mio caso avrei scelto nude, mi piace tutto. Terre de Feu e Orgasm sono stupendi *___* Io per il momento ho solo un blush, regalato dalla sorella quando qui in Italia la Nars manco c'era e lo adoro *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono una tipa estrosa nel trucco (e solo nel trucco XD) quindi il duo di quel colore mi fa impazzire *_*

      Elimina
  18. Il duo di ombretti è qualcosa di favoloso *-*

    RispondiElimina
  19. mi accodo ad Ari, il duo di ombretti è meraviglioso, un giallo mai visto *_____*

    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
  20. Meraviglioso effetto l'ombretto blu e giallo!!

    Passa anche da me se ti va: http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ma che belle cosucce!! Forse devo iniziare anch'io a pubblicare una wishlist se funziona così bene *_*

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya