cookie

sabato 2 marzo 2013

Haul Asos

Saaaaaaalve amici miei e amiche mie :)

un altro articolo/haul...sono una spendacciona lo so XD, ma una cosa l'ho capita: MAI e dico MAI andare in giro per il web quando si è tristi! Soprattutto bisogna stare alla larga dai siti con le spese di spedizioni gratuite o molto basse...sono LETALI!


Dopo questa premessa delirante LOL, il danno ormai è stato fatto e quindi ne parlo.
Ho ordinato dal sito Asos (clicca qui), un sito inglese, il quale ha anche una versione italiana (ALT, fermi tutti! Piccolo aggiornamento avevo scritto "che però non prevede ancora una sezione di makeup", avevo sbagliato, probabilmente quando ho controllato il sito era in palla o lo ero io XD. L’unica differenza con la versione uk è che purtroppo alcuni prodotti non possono essere spediti in Italia, per ragioni di sicurezza a causa delle loro composizioni chimiche. Sezione beauty Asos.it qui), che vende di tutto in particolar modo vestiti, borse, scarpe ed accessori, ha anche una sezione makeup. Ha moltissimi brand che in italia non possiamo trovare, come Nars, Stila e Illamasqua, ma non ha tutti i pezzi di ognuna. I prezzi tutto sommato non sono troppo rincarati, inoltre ci sono spesso delle offerte e appunto le spese di spedizione gratuite :3. Il servizio clienti è molto efficiente, inviano mail per ogni cambiamento di stato del pacco: conferma dell'ordine, impacchettamento, spedizione, arrivo in Italia e presa in consegna del corrire. Il pacco viene spedito in Italia con Royal mail e poi una volta arrivato a Milano viene preso in consegna dal corriere Bartolini. La spedizione è molto celere, mi è arrivato tutto in 5 giorni (ho ordinato giovedì 22 febbraio e martedì 26 il mio pacchetto era a casuccia con me <3) con il sabato e la domenica compresi, quindi in 3 giorni lavorativi. Il pacco era ben fatto e i prodotti ben protetti. Posso ritenermi più che soddisfatta in definitiva :D.







In tutto questo ancora non ho detto cosa ho comprato, anche se si è intravisto nelle foto (confesso volevo creare patos XD): due rossetti Rimmel della linea di Kate Moss, il n° 04 e il n°20, alla modica cifra di 7,40 € l'uno.
Ora la domanda sorge spontanea...perchè se era disponibile tutto quel ben di Dio hai ordinato questi rossetti, i quali si trovano abbastanza facilmente anche in Italia? La risposta è semplice (anzi le risposte) : 
1) non avevo abbastanza soldi sulla Postepay per fare il colpaccio ahimè, 
2) questi rossetti non riesco più a trovarli da nessuna parte, suppongo sia passata un'orda barbarica che ha perpetrato un saccheggio almeno nella mia zona,
3) il rossetto n°04 non è mai arrivato nel bel paese italico :3


Ecco le foto (si, il n° 04 è viola, il che potrebbe spaventare, e confesso spaventa anche me XD).


















Piccolo bonus, foto comparative con i nuovi rossetti di Maybelline che ho acquistato recentemente. I due fucsia possono sembrare uguali, ma non lo sono, il rossetto di Rimmel è più acceso e meno cupo del Maybelline. Inoltre, le texture sono diverse e suppongo anche la durata. I Rimmel hanno un finish simile agli Amplified di MAC, sono più lucididini e quindi, a naso, meno duraturi. In particolar modo il n° 04, essendo un colore scuro è un po' problematico sotto questo punto di vista, ed essendo così scuro è anche difficile da applicare, a parer mio necessita di una matita contorno labbra (la n°512 delle automatic lip liner di Kiko è perfetta, grazie Misato ;) ). Due punti mi lasciano perplessa rispetto al n°20...mentre gli altri rossetti di questa linea hanno un profumo dolcissimo e piacevolissimo, questo ha il classico odore di rossetto ''da nonnina'', e  , infine, perchè mentre tutti gli altri rossetti hanno la firma della modella in rosso su codesto suddetto autografo è in rosa!? Mistero...








Questa è la foto che secondo il mio modestissimo parere rende meglio i colori  (perdonate la cattiva messa a fuoco)

Vi lascio anche le foto scattate con diverse tipi di luce dei rossetti Rimmel applicati (come sempre ignorate la mia faccia, ma questa volta ignorate anche il mascara, tutta colpa di Clio, me la pagherà XD).











Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)



9 commenti:

  1. Ogni promessa è debito... ed ecco i rossetti di cui mi avevi accennato!! Sono andata a curiosare ma son stata brava a nn farmi tentare anche se la Stila mi chiamava a gran voce (mi piacerebbe provare qualcosa di loro!!)
    Bacione
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio *_* Grazie per essere passata :-*
      Io devo ringraziare il fatto di avere un portafogli da universitaria (alias senza 'na lira T_T), altrimenti avrei fatto una strage XD

      Elimina
  2. La scritta è rosa perché il 20 fa parte della collezione primaverile :)
    Riguardo l'odore andrò ad annusarmeli tutti e ti dirò, io non ho notato differenze!
    Ho preso il 4 anche io ma da Feelunique e sì, necessita di matita, anche io uso la 512 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per essere passata di qui e grazie per il commento ^.^
      Hanno fatto una collezione primaverile di un solo rossetto!? XD Circa l'odore a me è parso stranissimo, avevo paura fosse andato a male, ma a parte questo aspetto il rossetto in sè non ha niente che non va..per questo è ancora più strano. Sicuramente saró l'unica sfigata con questo problema -.- LOL

      un bacio :-*

      Elimina
    2. Ahahaha, no, ovviamente della collezione primaverile fanno parte più rossetti, dal 16 in poi mi pare... la primissima collezione invece ha la scritta rossa e infine ci sono gli "opachi" con confezione rossa. Misato/A lost girl ha fatto un post sui rossetti Kate e sulla loro pessima pubblicità e distribuzione nel nostro paese ;)

      Elimina
    3. Sisi l'ho letto l'artivolo di Misato :-), ma lo sai che non ci ho fatto caso alle confezioni dei rossetti dal 16 in poi? Mi sembrava rosso comunque l'autografo XD, anche se pensandoci bene forse non li ho mai visti dal vivo quelli primaverili.

      Elimina
  3. meglio la luce del secondo batch di foto, mi pare fredda *_*
    soprattutto il 20 che conosco bene essendo stato il mio primo della famiglia sembra troppo caldo con la luce calda, lo devia una cifra...

    devo dire che 'sto 4 mi piace, vorrei poterlo comparare a Cyber...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai indovinato! É la luce fredda da ospedale che ho in corridoio Lol, ma per dovere di cronaca ho fatto le foto anche con luce calda. La prossima volta il 4 me lo porto non ti preoccupare ;-)

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya