cookie

martedì 28 gennaio 2014

Top&flop di Dicembre

Salve a tutti biscottini,
in attesa del tanto amato (almeno da me) articolo sui prodotti top dell'anno ormai passato, vi mostro i prodottini che mi hanno servito fedelmente o mi hanno fatto schifo XD, del mese di dicembre. Pubblico questa rubrica sempre più in ritardo, ma il maltempo mi ha impedito di fare foto decenti fino a oggi.





Top

Blush Sassy salmon Benecos
A fine novembre ho fatto un ordinuccio cumulativo con un'amica, sempre lei <3 (colei che mi fa cadere in tentazione XD), grazie al quale ho potuto provare diversi prodottini bio. Questo blush è uno di quelli che mi ha rapito il cuore, lo sto usando praticamente ogni giorno! Non è molto scrivente, ma mi piace che sia così, perché lo rende modulabile, si sfuma facilmente, il colore sulle gote risulta molto naturale, quasi un arrossamento spontaneo, è praticamente opaco, ha una buona durata nel corso della giornata. Lo sto letteralmente mangiando :3




Lip balm Highland Mint Badger
Altro prodotto comprato nell'ordine bio, che adoro! Tralasciando il packaging troppo tenero, idrata superbamente le labbra, ed essendo a base di menta lascia sulle labbra una sensazione di freschezza, cosa che apprezzo particolarmente. Anche questo è parecchio consumato e credo che a febbraio dovrò provvedere a farne scorta.


Lipstick Diva Mac cosmetics
Il mese di dicembre è stato il mese dei rossetti Mac, sono arrivati delle mie manine ben tre esemplari. Diva è uno di questi, desideravo questo rossetto da un sacco di tempo, un punto di borgogna fantastico (e voi sapete quanto io stia in fissa per questo colore ultimamente), dal finish opaco, il mio preferito *_* E' inutile dirvi che la durata, la resa e il colore sono spettacolari, secca un po' le labbra, ma è un dettaglio per me trascurabile XD



Lipstick Viva glam 1 Mac cosmetics
Altro nuovo arrivato, giunto in casa CookiesMakeup grazie ad un giveaway, udite udite ho finalmente vinto un premio *_*, e non ho vinto un concorso qualsiasi, ma quello indetto da una delle prime blogger che ho seguito, una delle blogger che apprezzo di più Make-up Pleasure, che ringrazio ancora per le belle parole che ha avuto per me :-*. Inoltre se ben ricordate questo rossettino era nella mia wishlist natalizia, quindi potete immaginare la mia somma giuoia. Concentriamoci sul perché amo questo prodotto; si tratta di un rosso opaco (il mio finish preferito), con una componente marrone, è proprio un tono che mi mancava *_*. Come al solito durata e resa sono ottime.



Precision Lip Pencil 310 Kiko
I primi di dicembre girovagando da Kiko sono stata attirata dal cestino delle matite in offerta e ho trovato lei! Secondo me una matita color labbra rosata facilmente abbinabile a diversi rossetti, fra cui Craving di Mac (altro mio preferito). È la prima matita di questa linea che provo e la trovo forse più morbida delle sorelline della linea Smart, ma questo non mi dispiace.



 Eccovi qualche swatch!
 Da sinistra: Diva Mac cosmetics, Viva glam I Mac cosmetics, Precision lip pencil 310 Kiko



Palette Naked Urban Decay
Nel mese scorso è stata una mia fedele alleata, mi ha seguito nel mio ennesimo spostamento da stalker, e l'ho usata sia su di me che su un'altra persona. La trovo una delle palette più versatili e compatte (almeno di quelle in mio possesso). Ho riscoperto gli ombretti Naked e Buck, che non mi avevano mai sconfinferaro più di tanto, il primo mi sembrava troppo poco scrivente e il secondo mi faceva effetto macchia quando provavo a sfumarlo, ovviamente ero io l'incapace XD, ora facendo un po' più di attenzione non ho problemi.

Clicca qui per vedere un trucco realizzato con la mia amata palettina.

Smalti Sugarmat Kiko
Questo mese sono andata avanti e dietro come una trottola e non ho avuto molto tempo da dedicare alla stesura dello smalto, allora mi sono affidata ai miei amati sugar mat di Kiko,  avendo acquistato il famoso kit di Natale a prezzo scontato. In particolare ho sfruttato molto ovviamente il rosso e il taupe. Li addovvo, non hanno bisogno di base e top coat, si asciugano presto e durano.




Flop

Smalti quik dry 809 - 811 Kiko
Continuiamo a parlare di smalti, che però non mi sono piaciuti, gli smalti della nuova linea ad asciugatura rapida di Kiko. Inanzi tutto secondo me non si asciugano poi tanto rapidamente...e soprattutto si consumano in punta in meno di un giorno (e sulle mie unghie dura quasi tutto 5 giorni), il range di colori non è poi così originale. Nono, non ci siamo proprio. Fortunatamente li ho presi scontati, altrimenti mi sarei mangiata le mani XD







Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

37 commenti:

  1. Voglio quel blush, ne parlate tutte benissimo!!! *_* In effetti il colore è veramente bello!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi i rossetti MAC! <3 Soprattutto Diva... Per quanto riguarda gli smalti Kiko mi trovi perfettamente daccordo, non li sopporto! Ma come fanno a rovinarsi così rapidamente??? MAH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo bene con quelli della linea base, solo questi quik dry non mi piacciono :s

      Elimina
  3. Bellissimi i rossetti MAC (soprattutto Diva per cui nutro un amore platonico) e molto carino il colore del blush! Per quanto riguarda la Naked non commento, non potrei proprio farne a meno ormai :D

    RispondiElimina
  4. Ciao,ma tu sai che ogni volta che vado da kiko non mi fermo mai a guardare le matite labbra?prorpio perchè non le uso molto,ma se ritorno sicuraente le guarderò...mi piacciono molto i post cosi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma grazie *.*
      Io ho solo matite labbra di kiko (e essence) perché spesso le mettono in offerta. Anche io non usavo le matite, ma ora non ne riesco più a fare a meno.

      Elimina
  5. Diva ce l'ho anch'io, è stupendo. Un tono molto elegante *.*
    Non ha una stesura semplicissima, non mi pare sia molto omogeneo, però è un colore talmente d'impatto da perdonargli tutto <3

    RispondiElimina
  6. dai però un solo flop... non è male no? :D (menomale che non ne ho presi di smalti quik dry i kiko :D )

    RispondiElimina
  7. io ancora sono riconoscente alla dea bendata per aver fatto finire il mio rossettino in buone mani XD
    Voglio assolutamente quella matita Kiko, spero di prenderla domani! Diva è uno di quelli che mi manca, l'ho provato in negozio e non ho capito se mi sta bene o no, anche su di me si stende benissimo.
    Riguardo gli smalti ad asciugatura rapida di Kiko anche io sono perplessa, ho solo fatto dei veloci test in negozio ma non mi è sembrato asciugassero più veloce degli altri e concordo che la gamma dei colori non è granchè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta la dea bendata ci ha preso bene xD
      Spero ti troverai bene con la matita :)
      Secondo me ti sta bene, è un rossetto abbastanza democratico ;)
      Credo proprio che li stiano dismettendo i quik dry, non sarà una grave perdita xºD

      Elimina
  8. sento sempre bellissime recensioni di quel blush! e le unghie?? stupende *.*
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ho regalato quel blush a mia cugina, ma ammetto che la tentazione di prenderne uno per me era fortissima, lo trovo davvero carinissimo *_*
    Quella precision lip pencil è ridotta ormai ad un moncherino, è la mia matita mlbb, la adoro!

    RispondiElimina
  10. Ma che bello che è Diva! *.*
    Anche io sto amando letteralmente gli Sugar Mat di Kiko!

    RispondiElimina
  11. sono davvero tanto curiosa di provare gli smalti sugar!!!*_*

    RispondiElimina
  12. bellissimo colore il blush benecos!! gli smalti sugarmat di kiko piacciono tanto anche a me... i quick dry invece non li ho e non penso proprio di prenderli, nemmeno ora che sono in saldo ad 1 euro perché tutte ne dite male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece quando vedo smalti im saldo non capisco più niente xºD

      Elimina
  13. Rossetti mac + naked = amore puro (e bava alla bocca ;) )

    RispondiElimina
  14. Quel blush è super famoso, tutte ce l'hanno e tutte ( come me) lo vogliono!! XD anche io adoro i Badger, ho fatto gia scorta :P

    RispondiElimina
  15. ma porc@ miseraccia, avevo fatto un ordine su ecco verde per prendermi quel blush ma per sbaglio ho selezionato, anzi NON ho selezionato Sassy Salmon ed infatti mi e' arrivato Mallow Rose :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noo :(
      Anche quel colore è carino, conto di prenderlo in futuro insieme alla cipria e al fondotinta :)

      Elimina
  16. Mmm... A mio avviso non è tanto scrivente...
    La cipria è ottima ;)

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya