cookie

mercoledì 18 dicembre 2013

Top&Flop di Novembre

Ciao a tutti biscottini,
Sono tornataaaaaa!  Sono stata  qualche giorno fuori casa in una delle mie ormai abituali missioni da ''stalker''.

Lo so, è un po' tardi per i top e flop di Novembre...ma chissenè XD

Visto che sono in ritardissimo, inzio subito!




Top

Craving Mac cosmetics
Il mese passato è stato ricco di eventi che necessitavano di un prodotto labbra resistente e contemporaneamente confortevole, non troppo eccessivo e contemporaneamente non smorto. Il prodotto che racchiude in sé tutte queste caratteristiche è appunto Craving, appartiene agli Amplified ed è quindi un rossetto cremoso, ma abbastanza duraturo, ed è un MyLipsButBetter perfetto per molte labbra. Se siete curiose/i di vederlo in azione, cliccate qui e qui.



Smart lip pencil n°710 Kiko
Ero alla disperata ricerca di una matita color prugna per un rossetto in arrivo (di cui parleremo più avanti :3) e per scurire alcuni rossetti già in mio possesso. Non volevo spendere tanto (non so perché ho un rifiuto verso le matite labbra che costino più di 5/6 euro XD), dunque mi sono buttata sulle smarts lips di Kiko, che fino ad ora non mi hanno mai tradita. Questo colore in particolare è molto bello, duraturo, la mina ha la consistenza giusta (né troppo morbida né troppo dura). Potete vederla in azione qui.



Pigments n°13, 14 Essence
Bramavo ardentemente un ombretto rosso, l'unico che sono riuscita a trovare facilmente è stato Paparedzzi di Essence, sono rimasta colpitissima, è super scrivente, ha una base opaca con dei glitter molto discreti, che sono visibili soprattutto se il colore viene tamponato, se lo si sfuma svaniscono, ma preferisco sia così. Visto che sono vittima del web e in particolare di Clio, dopo aver visto il suo video in merito mi sono accaparrata anche lo Strawberry smootie, un rosa fragola shimmer. un colore per me nuovo, ultra scrivente e facilmente sfumabile. Potete vedere in azione il pigmento n°13 qui e il n°14 qui.

A sinistra il n°14  Strawberry smootie
A destra il n°14 Paparedzzi



Elegantissi Neve cosmetics 
Possiedo questa palette da quasi due anni credo, in teoria sarebbe scaduta (scadenza 6 mesi), ma non ho riscontrato nessun cambiamento. Inizialmente l'ho un po' snobbata e utilizzavo solo un paio di colori, negli ultimi mesi l'ho rivalutata e sto usando tutti i colori! Amo questa palettina perché contiene i colori base che uso ogni giorno e il mio illuminante preferito di sempre. I colori che preferisco sono: Etoile (panna luminoso), Butterfly (panna opaco), Noisette (marroncino lievemente satinato), Espresso (marrone scuro opaco). Clicca qui per vedere un look totalmente realizzato con questa palette.



Flop 
(per questa volta non sono dei veri e propri bocciati, ma dei Ni)


BB cream per pelli grasse Garnier
Questa bb cream è molto liquida, ed è una cosa che non mi piace molto, quando la utilizzo rischio sempre di sporcare tutto. A suo favore devo dire che ha una durata e una coprenza discrete. La cosa che più mi rende critica è il fatto che sospetto mi causi imperfezioni sul viso. Ormai l'ho aperta da diverso tempo, spero di finirla al più presto.

La foto fa un po' schifo, ma non riuscivo più a mettere a fuoco.

Mascara City curls Nyc
Questo mascara promette di curvare le ciglia...lo fa ma non in maniera eclatante; in compenso lo scovolino non mi piace per niente, preleva troppo prodotto, ha le setole molto corte e per questo motivo non le separa bene, inoltre fatica ad asciugarsi sulle ciglia.




Ci vediamo fra qualche settimana con questa rubrica XD.


Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

24 commenti:

  1. bel post!! la palette degli elegantissimi ce l'ho anch'io e la uso tanto... mi piace moltissimo!! il rossetto mac è un colore molto bella!!! peccato per la bb cream... io al momento sto usando quella della so bio etic e la amo follemente... copre bene come un fondotinta e se fissata con una buona cipria dura a lungo... e poi è bio, quindi non fa venire imperfezioni sul viso!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho comprato anche io la so bio, però voglio finire prima qualche prodotto per la base prima di aprirla :)

      Elimina
  2. Bellissimi i pigmenti di Essence! Mi hanno piacevolmente colpita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno colpito anche me, vorrei prenderne qualche altro :3

      Elimina
  3. Amo la palette neve , e il rossetto mac è bellissimo .

    RispondiElimina
  4. anche io amo i pigmenti essence, così come le matite labbra kiko! :) io con il mascara di nyc mi ero trovata abbastanza bene, me le allungava un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fa un effetto strano, forse si deve seccare ancora un po'

      Elimina
  5. Io sono sicura che quella bb cream mi causi imperfezioni sul viso :-( Infatti l'ho ceduta a mia mamma (a lei, stranamente, piace!). Inoltre dovevo sempre tenerla col tappo in su per evitare che sporcasse ovunque...insomma mi sono proprio pentita dell'acquisto!
    Con l'anno nuovo mi regalerò sicuramente Craving, è stupendo e non vedo l'ora di poterlo indossare sulle mie labbra :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica :(
      Non vedo l'ora di finirla, ma secondo me si rigenera da sola la notte T.T

      Un bacio ;)

      Elimina
  6. Ma sono l'unica al mondo a non avere Craving?XD
    Ne sento parlare ovunque e tutte le volte ch cerco di provarlo non trovo mai il tester -__-
    Il pigmento Paparedzzi è stupendo <3

    RispondiElimina
  7. Non ricordo se ho già lasciato un commentino, ma dato che non lo vedo lo riposto <3 Il pigmento rosa della essence mi ispira alquanto *-* Se non fossi a corto di pecunia andrei già a comprarlo *_* Della linea BB cream della garnier io ho il correttore.A parte che non corregge, non idrata nemmeno e va nelle pieghe xD prima o poi dovrò farci una bella recensione , grazie per lo spunto u.u

    RispondiElimina
  8. Mi sono innamorata di Craving, ti sta benissimo :3

    RispondiElimina
  9. La Elegantissimi è stupenda!

    RispondiElimina
  10. Craving ti dona davvero, mi piace proprio come ti sta! Le sfumature che fai mi piacciono moltissimissimo, quella rosa/bianca è spettacolare!

    RispondiElimina
  11. Adoro Craving e la elegantissimi, sono davvero stupendi <3

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya