cookie

venerdì 27 settembre 2013

My Top 5 Sunny-Cheeks Products! - DramaTag

Salve a tutti biscottini,
avevo già scritto e pubblicato questo post, ma è sparito nel nulla, me tapina T_T. Come già aveo scritto, oggi siamo qui riuniti per l'ultimo DramaTag


Il tema di questo #dramatag è *sunny cheeks products*.
Parliamo quindi di quei prodotti per il viso che ci danno subito l'idea di estate, prodotti che preferiamo usare proprio in questa stagione.


Ho, come il mio solito, da fare tre premesse. 
Premessa n°1; si, lo so, che ormai l'estate è finita, ma questo è il prezzo che pago per essere sparita due mesi. 
Premessa n°2; io non relego alcun prodotto (o quasi) ad un'unica stagione, infatti mi trucco seguendo l'umore e l'ispirazione del momento, quindi menzionerò i prodotti da me più usati questa estate. 
Premessa n°3; come vedrete anche in questo caso, come per il tag sugli ombretti in crema, sono tutti colori neutri e smortini, oltre alla spiegazione precedentemente data in quel post, questo è dovuto anche al fatto che mi sono incredibilmente e sorprendentemente (almeno per i miei cadaverici canoni) abbronzata! 






Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è stato il mio primo capriccio cosmetico, Coralista di Benefit. Si tratta di un blush in polvere color corallo (ma va!), luminoso, ma non molto pigmentato; dona alle guance un colorito fresco e sano. Lo posseggo da più di due anni, lo uso spesso e con soddisfazione, ma non accenna a finire (meglio così, il mio teSSSoro).

Il secondo blush faceva parte di un'edizione limitata, se non sbaglio, autunnale; questo vi fa capire quanto ci tenga alla rigida divisione dei prodotti e dei colori da usare solo in una determinata stagione. Ritornando a noi il blush in questione è Blush Bejeweled sand n°01 Lavish oriental Ed. Lim. di Kiko, è un blush cremoso oserei dire color sabbia, pur avendo dei brillantini dorati il colore di base è opaco, e una volta applicato sul viso da crema diventa polvere; la sua durata è molto soddisfacente e mi piace applicarlo sia con le dita sia con un pennello duo fibre.

La storia del terzo prodotto è un po' particolare. Era una notte buia e tempestosa...no vabbè, scherzavo XD. Per Natale dell'anno scorso il mio ragazzo ha pensato bene di ordinarmi dal sito ufficiale di Mac cosmetics il rossetto Rebel; purtroppo il pacchetto ha tardato ad arrivare e per scusarsi di questo imperdonabile disagio la Sign.ra Mac ci ha recapitato anche un blush in edizione limitata (non so quale XD), Worldly wealth di Mac cosmetics. Questo è uno dei pochi prodotti che relego alla stagione calda, si tratta, infatti, di un arancio cupo dal finish frost, quindi molto luminoso; l'ho usato anche come illuminante e ombretto per un total sunny look.

Passiamo ora a terra ed illuminante, entrambi usati a tali scopi impropriamente.

La mia terra è in realtà un blush, Harmony di Mac cosmetics. Si tratta di un marroncino opaco piuttosto caldo, che quest'estate l'ho usato anche come vero e proprio blush, ma che solitamenteche utilizzo allegramente per fare un po' di counturing (anche se dovrei procurarmi qualcosa di più freddino), anche se va applicato con attenzione e sfumato bene, perchè l'effetto ''macchia'' è dietro l'angolo.

Infine l'illuminante, pur possedendo un prodotto viso creato propriamente per questo scopo, gira e volta finisco sempre per utilizzare il primo ombretto chiaro e luminoso che mi ritrovo fra le mani (si, sono pigra), ma il mio preferito in assoluto è Etoile della palette Elegantissimi di Neve cosmetics. E' un ombretto panna/giallino molto luminoso, ma senza glitter; it's fantastic! *_*







Finito, ovviamente era scritto molto meglio l'articolo che si è dissolto del nulla, ma speriamo che almeno questo rimanga in vita. Blogspot, abbi pietà di me! 



DramaTag: 



Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

6 commenti:

  1. oooh!Dicevo io che ieri ho provato a cliccare sul tuo articolo ma non me lo portava :S Comunque sono tutti prodotti bellishimi, quel blush frost della mac mi intriga *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogspot mi odia T_T
      Non so se lo facciano più quel blush :(

      Elimina
  2. Anvedi la signora mac! Che botta di chiulo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già :3
      Avrei preferito un altro tipo di colore, ma a caval donato non si guarda in bocca ;)

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya