cookie

sabato 20 aprile 2013

Sesto premio per il blog

Salve a tutti biscottini,
altro premio per me :D. Sono stata premiata da ElyMakeup06.






Le regole consistono nel scrivere 7 cose su se stesse e premiare altri 15 blog che mi sono diispirazione.

1) Sono molto timida e insicura.
2) Il mio attore preferito è Pierfrancesco Favino.
3) Vorrei andare a vivere a Roma.
4) Mi piacciono molto le serie tv poliziesche, in particolare Criminal Minds. 
5)Ho giocato in una squadra di pallavolo, ma ho smesso per problemi al ginocchio sinistro.
6) I libri che mi hanno accompagnato la mia adolescenza sono la saga di Harry Potter e le Cronache di Narnia.
7) Ultimamente il mio piatto preferito è il sushi.


Ecco i blog che mi sono di ispirazione:



Un bacio rossettoso a tutti e...

17 commenti:

  1. sei super premiata complimenti!
    mi fa molto piacere che mi consideri una blogger d'ispirazione :) grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermi taggata :*

    RispondiElimina
  3. complimenti per il premio e grazie mille per il tag!! :**

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono tua follower perchè il tuo blog è trooooppo carino e tu sei troppo simpatica!
    Ti leggo sempre con piacere.
    Besos

    RispondiElimina
  5. Grazie del pensiero, ho giá ricevuto questo premio :-)

    RispondiElimina
  6. Non avevo letto nemmeno questo.....povera me! Ma grazie mille :* :*

    RispondiElimina
  7. sto finalmente preparando il post di risposta, ti ringrazio tanto <3

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya