cookie

venerdì 18 luglio 2014

FONT - Dusty rosy violet + OUTFIT

Hello biscottini,
vi mostro il total look (trucco e outfit) che avevo il giorno della vigilia del mio compleanno u.u

Parto subito!


Il trucco occhi è molto semplice, ma con un tocco di brio, che non guasta mai. Ho steso sulla palpebra mobile un primer occhi leggermente uniformante, ho poi asciugato la palpebra con un ombretto panna opaco e ho sfumato nella piega un marroncino chiaro neutro. Sulla palbra mobile ho steso come ulteriore base un ombretto in crema color champagne, su cui ho applicato prima bagnato e poi asciutto un pigmento viola/ lilla freddo e shimmer. Nella piega ho sfumato un serie di viola opachi e ho illuminato l'angolo interno con un color panna luminoso. Ho tracciato una linea di eyeliner abbastanza sottile, ho applicato il mascara su ciglia inferiori e superiori e ho fissato le sopracciglia con un gel trasparente. Il trucco potrebbe benissimo essere completo così, ma ho voluto strafare applicando una base per il glitter sulla palpebra mobile e picchiettandoci su dei glitter trasparenti con riflessi rosa.

Ho realizzato la base viso stendendo un fondotinta liquido ad effetto opacizzante, un correttore liquido sulle occhiaie e uno cremoso sulle imperfezioni. Dopo aver fissato il tutto con una cipria in polvere libera trasparente, ho realizzato un lieve conturing con una polvere marrone freddo, ho applicato un blush rosato opaco, ho scaldato leggermente l'incarnato con una terra opaca e ho sfumato un illuminante panna rosato sugli zigmomi.

Per il trucco labbra ho utilizzato una matita fucsia scuro, con la quale ho ridisegnato i bordi e ho rimpito la labbra. Infine ho steso un rossetto fucsia freddo leggermente violaceo dall'effetto ultra opaco.








Prodotti usati:

Viso
Mat velvet + n°20 Makeup forever
Instant anti-age light Maybelline
Correttore Full Coverege n°2 Kiko 
Hollywood Neve cosmetics
Blush Taupe Nyx 
Terra Sun club blondes 01 Natural Essence
Blush Chased Illamasqua 
Illuminante Rock attraction blush 01 Pearly rock Kiko

Occhi
Primer Eye base Kiko
Soft mouse eyeshadow 11 Wjcon
Colour arts eye base Essence
Long lasting stick eyeshadow n°28 Kiko (rima interna)
Antique White Nabla cosmetics (arcata sopracciliare)
Naked Urban decay (piega)
Inglot 325+388 (piega, angolo esterno)
Virgin Urban Decay (angolo interno)
Pigmento Violet Mac cosmetics (palpebra mobile)
Glitter reflects transparent pink Mac cosmetics (palpebra mobile)
Eyeliner liquid ink waterproof  Essence
Lash mania reloaded Essence
Eyebrow designer gel mascara Kiko
 
Labbra
Automatic precision lip liner n°511 Kiko
Flat out Fabulous Mac cosmetics


Ciao, si chiama Ciuffo! Ciao Ciuffo! XD
Tutto quello che indosso è di H&M
Auguri!


Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

12 commenti:

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya