cookie

martedì 4 marzo 2014

ABC LIPSTICKS TAG

Salve a tutti biscottini,
come forse avete potuto capire una delle mie fissazioni cosmetiche sono i rossetti, quindi, seppur immenso ritardo, ho deciso di rispondere anche io a questo nuovo tag, ABC Lipsticks, lanciato da Takiko, proprietaria del blog Soffice lavanda.

Riporto di seguito le stesse parole dell'inventrice di codesto tag , in modo da essere più chiara possibile:

Il senso di questo tag sarà dunque questo: nove rossetti che usiamo per dire qualcosa di noi, come stiamo, come ci atteggiamo nei confronti dei mondo. Più uno, quello finale, che scegliamo come rappresentativo e riassuntivo di noi, del nostro carattere, della nostra personalità.


Pronti!? Viaaa!


Ruby woo Mac, Dolcevita Nars, Atomic Illamasqua,
Craving Mac,  Kate Moss 04 Rimmel, Ultra glossy stylo 813 Kiko,
 Kate Moss 107 Rimmel, Diva Mac, Kate Moss 08 Rimmel.



Va va voom Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite bellissime.


Ruby woo di Mac cosmetic, li batte tutti! Sarà il finish super opaco, sarà il colore rosso freddo, forse è magico, ma mi fa sentire faiga *_*


Glamorous Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic. 


Anche per me elegante è sinonimo di sobrio, che in un rossetto per me si traduce in opaco, colore naturale e resistente. Ho scelto Dolcevita di Nars, si tratta di una matita rossetto a effetto velluto, di un colore nude, ma visibile, che dona un'aspetto sano alle labbra.


Girly girl Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite un po' frivole, leggere, senza troppi pensieri.


Viva la sagra della banalità, anche io ricollego la frivolezza al rosa/fucsia. La scelta è stata ardua perché ho una collezione ampia di fucsia, ma sicuramente il mio preferito è Atomic di Illamasqua, un fucsia freddo intenso, opaco, ma con perlescenze bluastre. Anche la sua storia lo rende degno rappresentante di questa categoria, l'ho comprato in vacanza a Londra, il mio primo viaggio da sola con la V maiuscola.


Good girl Lipstick
E' il rossetto con che vi fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze. 


Scelgo un MyLipsButBetter, Craving di Mac cosmetics, è un colore naturale, ma visibile, soprattutto sulla mia carnagione cadaverica, che dona molta luce al viso (almeno secondo il mio modesto parere) e un tocco in più al trucco.


Bad girl Lipstick
E' il rossetto con cui osate.


Se si osa, lo si deve fare per bene! Chiamo in mio soccorso dunque il rossetto più scuro in mio possesso il Kate Moss n° 04 di Rimmel, è un viola melanzana scurissimo, che mi fa sentire proprio una darkettona.


Sorry I'm late/I can't be bothered Lipstick
E' il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.


Il rossetto che ho sempre a portata di mano e che lancio in borsa ad ogni occasione è l'Ultra glossy stylo n°813 di Kiko, un rosa malva molto discreto, ma abbastanza pigmentato, e facile da applicare al volo anche senza l'ausilio di specchietto.


I'm so done with your BS Lipstick
E' il rossetto che vi fa sentire delle vere toste. 


Il Kate moss n°107 di Rimmel, rosso vinaccia semiopaco, mi fa sentire invincibile, quasi una super eroina XD


Drama queen Lipstick
E' il rossetto con cui vi sentite delle dive.


Ma che domande!? Secondo voi che risposta potrei dare!? Ovviamente il prescelto è Diva di Mac cosmetics, un rossetto che bramavo dalla notte dei tempi, un bordeaux opaco figherrimo, che fa sentire figherrima anche me.


Don't look at me! Lipstick
E' il rossetto che mettete quando non volete dare nell'occhio


Quando sono particolarmente insicura o quando voglio mettere in secondo piano le mie labbra, la mia scelta ricade su un classico nude rosato, il Kate Moss n°08 di Rimmel, che su di me risulta molto naturale e non smortino.


A lipstick, a lipstick, my kingdom for a Lipstick

E' il vostro rossetto. Quello che dice più cose di voi del diario che tenete sotto il letto...


Ruby woo, li batte tutti (di nuovo)! E' stato il mio primo rossetto rosso ''serio'', forse l'unico rossetto che ricomprerei a vita, il rossetto che vado a pescare dal mio stash quando sono giù di morale, perché anche solo guardarlo mi fa spuntare un sorriso. Adesso vi sembrerò una psicopatica...ma probabilmente avete ragione XD



Abbiamo finito :)

Un bacio (ovviamente) rossettoso a tutti e...
A presto ;)

13 commenti:

  1. Ti boccio, a me il ruby woo non convince :D Lol, scherzo, sono tutti stupendi, però gli preferisco diva, mi spiace :D Mi stai convincendo ad acquistare lo 04 di rimmel, pensavo fosse più viola acceso e invece :o sperando di trovarlo poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo, mi hai ferito T_T XD
      Comunque lo 04 non è acquistabile in Italia, io lo presi su Amazon, è un po' rognosetto, ti consiglio di ''aiutarlo'' con una matita labbra (io ne uso una automatica di Kiko, praticamente dello stesso colore).

      Elimina
  2. hai dei rossetti bellissimi e ti stanno tutti molto bene, ma nel look del "sorry i'm late" mi piaci molto di più che in tutti gli altri!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      È un trucco che ho fatto nel periodo di inattività e purtroppo ho dimenticato il procedimento e i prodotti utilizzati, altrimenti ci facevo un post xD

      Elimina
  3. Con il Kate #04 sei una figa spaziale. Non c'è altro modo per dirlo. Insieme ad Atomic credo sia quello che indossi meglio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie :)
      Nella foto con su Atomic ho una faccia un po ' spiritata xºD

      Elimina
  4. Ruby woo e Diva immediatamente in wishlist *.* mamma mia che spettacolo! e ti stanno tutti,e dico tutti,benissimo! io ho vergogna a mostrare la mia faccia altrimenti farei anche io questo TAG xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Ma daaai, non hai nulla di cui vergognarti ;)

      Elimina
  5. Rossetti interessantissimi e quanto sei bella tu? Abbiamo diversi amori in comune :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io? Bella? XD grazie ♥
      Eh lo so, ho letto il tuo abc tag ;)

      Elimina
  6. Che figo l'Atomic di Illamasqua. Con questa marca ho avuto due brutte delusioni (per fortuna senza aver speso U_U), ma mi dicono tutti che ci sono rossetti veramente validi, tra cui questo... prima o poi sento che cederò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh che onore un tuo commento :)
      Io ho solo questo esemplare ed è uno dei miei rossetti preferiti ;)

      Elimina
  7. Ciao ho.comprato il 107 e me sembra un po piu scuro sulla labra... a te lo vedo perfecto..io sono di pelle scura

    RispondiElimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya