Salve a tutti biscottini,
sono ritornata!!! Perdonate la mia sparizione di queste ultime settimane, ma ho avuto problemi con il pc, mi farò perdonare :).
Eccoci di nuovo con la nostra collaborazione, questa volta moooolto in ritardo!!! Valeria (canale Youtube
qui, pagina Facebook
qui) ed io vi proponiamo un trucco con protagonista l'arancio. Il bello di questa collaborazione è che sto riscoprendo prodotti, trovando nuovi abbinamenti e soprattutto sperimentando con i colori; sono certa di affermare di non aver mai utilizzato l'arancio in vita mia XD, un po' perché non è fra i miei colori preferiti, un po' perché credo che non mi doni (avendo io un sottotono rosato, sempre secondo i miei calcoli, che potrebbero essere sbagliati LOL). Dato che l'arancio non è un colore a me congeniale e sinceramente non sapevo come utilizzarlo, sono andata in giro per il web a cercare disperatamente un'ispirazione e ho trovato il trucco che vedrete fra poco :)
Per la base ho usato un nuovo fondotinta opacizzante (aah finalmente un po' di novità XD), correttore liquido sulle occhiaie, correttore cremoso per le imperfezioni, cipria trasparente, blush corallo luminoso, illuminante doratino solo sull'arco di cupido e infine un po' di contouring con una terra chiara e opaca. Dopo aver applicato un primer incolore, ho applicato sulla palpebra mobile una matita bianca opaca, sfumata con le dita, e nella piega, all'angolo esterno e lungo le ciglia superiori una matita nera opaca, sfumata con un pennellino. Sulla base cremosa bianca ho tamponato un ombretto arancione opaco sulla palpebra mobile, un ombretto panna doratino sull'angolo interno e su quella nera ho sfumato un nero opaco nella piega e all'angolo esterno. Ho sfumato ulteriormente il nero con un marroncino caldo e opaco, ho steso come illuminante sotto il sopracciglio un panna opaco e ho applicato il mascara nero sia sulle ciglia superiori sia su quelle inferiori. Ho completato il make up delineando e riempiendo le labbra con una matita nude/aranciata, su cui ho applicato un rossetto cremoso di un colore simile.
Ecco le foto del trucco (come sempre scattate al mio ritorno).
PRODOTTI USATI:
OCCHI
- Base: Primer Potion Original Urban Decay
- Ombretti: Ombretto arancione senza nome della palette Sephora 190 colori (palpebra mobile), Mistic lemon n°43 Essence (angolo interno) Blackout Naked2 Urban Decay (piega, angolo esterno), Harmony Mac (bordo esterno sfumatura); Blockbuster n°22 Essence (arcata sopraccigliare)
- Matita: Long lasting eye liner Frost n°06 Wjcon, Black Mania Essence
- Mascara: I love extreme crazy volume Essence
VISO
- Correttore Occhiaie: Stay all day 16H n°10 Natural beige Essence
- Correttore imperfezioni: Full coverage n°1 Kiko
- Fondotinta: Stay-Matte n°2 Alabaster Clinique
- Cipria: Fix&Matte Essence
- Blush: Coralista Benefit
- Bronzer: Harmony Mac
- Illuminante: Mistic lemon n°43 Essence
LABBRA
- Matita: Lipliner n°09 Nude coral Essence
- Rossetto: Lipstic shade II MUA
Note inutili su ciò che indosso :
- Il vestito, che potete intravedere nelle foto, è della nuova collezione di Pull&Bear (prezzo 25 €, circa, nei negozi monomarca e sul loro sito ufficile);
- Lo smalto è Opi...eurso euro di OPI, della collezione (uscita recentemente) dedicata all'Europa (prezzo 13,90 € da Sephora);
- L'orecchino (provvisto anche del gemello, non temete XD) mi è stato gentilmente donato dalla mia migliore amica per l'onomastico (non ho idea di dove li abbia presi, nè del prezzo XD)
Vi lascio il link diretto al video di Valeria,
qui!
Un bacio
rossettoso a tutti e...
A presto ;)
 |
Si, sono scema!
(Dite la verità, vi sono mancata!? XD) |
ncis season 1-7 box set
ncis seasons 1-8 dvd boxset
ncis seasons 1-8 cheap
ncis seasons 1-9 dvd box set
ncis seasons 1-10 box set