cookie

martedì 24 settembre 2013

My Top 5 Va Va Voom! Products - DramaTag

Salve biscottini,
ed eccomi ritornata a pieno regime!

Non sapevo da dove iniziare, ordunque ho pensato di recuperare i DramaTag! Dovreste già sapere di cosa sto parlando, ma se ne siete ancora all'oscuro, andatevi a fare un giro sul blog di Drama Makeup, l'ideatrice di questo tag e di molti altri.


"Oggi parliamo di quei prodotti che ci fanno sentire belle, che usiamo quando vogliamo fare colpo su qualcuno o semplicemente vogliamo guardarci allo specchio e piacerci davvero.

In questo caso non sono cinque prodotti che da soli fanno un trucco nè che devono per forza essere usati tutti all'interno dello stesso makeup."



Va Va Voom: The feeling you get when you're filled with inspiration or full of excitement and energy.


Insomma a parole mie, questo tag è dedicato ai prodotti che ci fanno sentire F(A)IGHE!

Premettendo che io non mi sento mai bella (eh si, mi ritengo un gabinetto ambulante), figuriamoci f(a)iga, cercherò di fare del mio meglio. Io direi che è giunto il momento di iniziare a fare le persone serie XD.



Il primo prodotto che mi è venuto in mente dopo aver letto le ''regole'' del tag è stato lui, l'unico e il solo, il rossetto che mi ha fatto fare pace con i rossetti rossi e che mi ha aperto la strada alle labbra strong: Ruby woo di Mac cosmetics. Io ve lo descrivo anche se dovreste essere dei marziani per non conoscerlo XD, si tratta di un rosso a base fredda (dunque sbianca i denti, il che non guasta mai), dal finish Retromatte, ovvero è ultra opaco (il che lo rende ai miei occhi molto sexy),  e proprio per questo lo amo *_*, non è uno dei rossetti più famosi a caso. 

VA VA VOOM!


Io continuerei a parlare di prodotti labbra, perché sono gli unici che mi fanno ''emozionare'' davvero (si, lo so, sono da ricovero), ma cercherò di ampliare il mio raggio di azione. 


Passando ai prodotti viso, ancora devo trovare una base che mi faccia sembrare la pelle di porcellana (cosa che mi farebbe sentire mooolto f(a)iga), ma ho notato che i blush luminosi mi donano una luce che non mi dispiace affatto. Cito l'ultimo arrivato, cioè Orgasm di Nars (purtroppo non si vede molto bene nelle foto), è davvero molto carino, e già dal nome, si può intuire che sia stato creato appositamente per donare alle guanciotte un colorito sano (meglio non approfondire XD).


Passiamo infine agli occhi.

Uno dei make up più belli e sensuali è il classico trucco pin up; quindi rossetto rosso e eyeliner nero; per quest'ultima categoria chiamo in causa Blacktrack di Mac cosmetics, che è l'eyeliner in gel che sto usando in questo periodo, anche se lo trovo poco intenso.

Altro look che trovo super sensuale è il classico smokey nero (non sono molto originale), che amo fare con l'ombretto in crema Mirifique di Chanel, un nero tempesHtato di glitter. Anche il mio (come molti suoi simili) si sta seccando, ma è ancora utilizzabile.

E infine a proprosito di glitter, l'ultimo prodotto che voglio citarvi è il GlitterEyes di Debby nella colorazione Hologram silver 09 (credo facesse parte di un'edizione limitata natalizia), si tratta di un eyeliner in glitter che mi piace usare su una riga di eyeliner nero, picchiettato su un ombretto chiaro, come punto luce all'angolo interno, lungo le ciglia inferiori o infine mi piace utilizzarlo su tutta la palpebra mobile una base nera. Non è un prodotto molto pratico da usare, ma di certo non passa inosservato ;).




Ecco i miei 5 prodotti Va Va Voom!, ai quali però vorrei aggiungere un piccolo bonus. Come ben saprete (almeno spero), sono una smaltofila seriale, quindi per sentirmi davvero bella, devo avere le unghie smaltata e in particolar modo ho notato che una classica french manicure (non necessariamente la classica bianca, ma anche una bella colorata) mi fa sentire in pace con il mondo.


Ora abbiamo davvero finito.

Un bacio rossettoso a tutti e...
A presto ;)

21 commenti:

  1. Anche io se facessi questo tag metterei Ruby Woo, è splendido :)

    RispondiElimina
  2. Che cosa non è quell'eyeliner debby? *-* madre,che cosa stupendissima *////*

    RispondiElimina
  3. Penso di essere l'unica persona al mondo che odia i rossetti rossi su se stessa :( (Sugli altri impazzisco!) Comunque hai scelto dei prodotti davvero belli *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche su di me non piacevano, ma poi ho provato LUI, il rossetto dei rossetti e ho cambiato idea XD

      Elimina
  4. Anche io con la french manicure mi sento in pace col mondo **

    RispondiElimina
  5. Ruby Woo <3 Mi scordo sempre di provarmelo, dovrei proprio! un bacione

    RispondiElimina
  6. prima o poi me lo devo provare sto cacchio di ruby woo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai, o si...perché vorrai sicuramente comprarlo XD

      Elimina
  7. La french manicure... amen sorella!
    Comunque direi che hai tirato fuori i prodotti classici... adovo, ma chettelodicoaffà! ;)

    RispondiElimina
  8. Mi sa che prima o poi il Ruby woo lo proverò anche se io con il rossetto rosso non mi vedo molto!!! più che F(a)iga mi sento..ehm...ci siamo capite! ahahahahahaahaha

    Ti sto invidiano Orgasm di Nars.. aaaaaaaaa lo voglio!!! baciuz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      anche io non mi ci vedevo con il rossetto rosso, e rubywoo mi ha fatto scoprire un mondo!

      Elimina

Lasciami un commentino, rispondo a tutti ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Designed By Templateism & Seo Blogger Templates | Mods & Graphics by Nocturnalia | Social Buttons by Iksandi Lojaya